FR intende aprire Londra-Madrid

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qualcuno sa quali sono i piani di espansione di FR su MAD? (in termini di numero di macchine da basare in quali tempi)
Idem per EZI?

Grazie[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Boh, si...se non l'hanno fatto prima ci sara' un motivo no?

AENA non ha ancora dato l'ok al collegamento !! FR è fortemente interessanta alla rotta, che penso sarà una delle migliori dalla base madrileña.

finalmente!![:304][:304]

sarebbe una splendida notizia...

@ abenobashi
il traffico c'è eccome, la tratta non c'era prima perchè è recentissimo l'approdo di FR sull'aeroporto spagnolo.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

@ abenobashi
il traffico c'è eccome, la tratta non c'era prima perchè è recentissimo l'approdo di FR sull'aeroporto spagnolo.

Sulla MAD-LGW e MAD-LTN vola già Easyjet

Comunque ho guardato i prezzi U2 per giugno e luglio sono abbastanza bassi...il max son 100 euro e qualcosa il 1 giugno per il restante e' sempre sotto i 20 euro o poco piu'..

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Comunque ho guardato i prezzi U2 per giugno e luglio sono abbastanza bassi...il max son 100 euro e qualcosa il 1 giugno per il restante e' sempre sotto i 20 euro o poco piu'..

C'è da dire che in questi giorni è in corso una promozione sui voli estivi di Easyjet

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

@ abenobashi

Sulla MAD-LGW e MAD-LTN vola già Easyjet

io mi riferivo a FR, era sottointeso che U2 gia operasse su MAD da LON

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu