FR : entro fine agosto la seconda base in Spagna

L'inconveniente di Barajas sono i taxitimes se non si è al T4, variabile più che valutata da FR.
Parlando dell'area di Madrid pensavo o a Valladolid o, anche se distante, Zaragozza anche se potrebbero stare lavorando di nascosto per essere i primi utilizzatori di Torrejon

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

in effetti ora che iberia e oneworld sono al t4 i t 1 ,2 ,3 sono quasi deserti.

Su questi terminal ora poco utilizzati ha già messo gli occhi Easyjet che vuole creare una base a MAD

easyjet è interessata a mad , il problema è il tempo nel quale l'aereo sta a terra che mi pare che sia lungo.

A MAD Easyjet operà già con 9 rotte, a breve aumenterà i MAD-LGW portandoli a 4x daily.

MAD è anche base di un'altra low cost: Vueling che ha recentemente lanciato nuovi voli.

E'quindi dimostrato che per queste low cost è possibile operare normalmente a MAD, per FR è diverso i 25 minuti di rotazione non credo siano possibili da rispettate.

Infatti.
ma mad è base di easyjet?

Attualmente no, i voli che opera sono effetuati con aerei di altre basi europee.

E' in progetto che MAD diventi base Easyjet, aggiungeranno quindi aerei basati che apriranno nuove destinazioni anche con voli domestici in Spagna.

MAD per la sua posizione geografica al centro della Spagna è ottima per implementare una rete di voli domestici.

Citazione:Messaggio inserito da Man Flex

Strano che non abbiate parlato di Jerez come possibile base....[:301]

Potrebbe anche essere un' alternativa a Siviglia, le due città sono vicine e se a Jerez ci saranno prezzi migliori penso che FR non abbia problemi a basarsi li.