Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Michael O'Leary ha annunciato, durante una recente intervista ad un giornale di settore inglese, che entro fine Agosto verrà presa la decisione circa dove e quando aprire la seconda base in Spagna.
O'Leary ha dichiarato inoltre che 2 sono gli aeroporti spagnoli rimasti in gioco.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Quali sono secondo voi gli aeroporti in cui potrebbero aprire la base? Io direi Valencia o Murcia.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il telefono a bordo è stato già lanciato da OnAir (joint venture Sita-Airbus) e i clienti di lancio sono BMI, TAP e Air France.
Fare il retrofit a un A320 per l'installazione della strumentazione per l'uso del cellulare costo oltre 250 mila dollari ad aeromobile.
Se fossi MO'L punterei su Valencia e Siviglia.
Murcia la scarti? Con quali motivazioni?
Inoltre si prevede che presto la "massa" degli inglesi si stuferà di andare sempre in Costa Blanca e Costa Calida, come fanno dagli anni 60-70 ad oggi.
Molti operatori turistici inglesi stanno ampiamente delocalizzando altrove.
Inoltre si prevede che presto la "massa" degli inglesi si stuferà di andare sempre in Costa Blanca e Costa Calida, come fanno dagli anni 60-70 ad oggi.
Molti operatori turistici inglesi stanno ampiamente delocalizzando altrove.
Gli inglesi si riducono ok ma al loro posto potrebbero subentrare altri come francesi, belgi e anche italiani che non frequentano molto o per niente la zona.
Il fatto di avere anche un volo LCC potrebbe favorire la nascita di un nuovo e differenze traffico turistico.
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Ricordiamoci anche di Reus, il terzo aeroporto di Barcellona. Voci di qualche tempo fa volevano lì l'apertura di una base sempre che non sia una vera e prorpia sorpresa e non venga messa, cosa molto inprobabile, nell'orbita di Madrid.
Io credo SVQ che avrà anche voli domestici su:
Valencia
Girona
Saragozza
Santander
Vitoria
Io credo SVQ che avrà anche voli domestici su:
Valencia
Girona
Saragozza
Santander
Vitoria
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Ricordiamoci anche di Reus, il terzo aeroporto di Barcellona. Voci di qualche tempo fa volevano lì l'apertura di una base sempre che non sia una vera e prorpia sorpresa e non venga messa, cosa molto inprobabile, nell'orbita di Madrid.
Citazione:Messaggio inserito da andsom
Io mi aspetto una supersorpresa. Fonti interne parlano addirittura di base nella capitale. sara` solo un gossip?