FR chiude la STN-GOA/TRN

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Questa è una breaking news ![:0] A meno che sia uno scherzo terribile per goafan:D

E di VBS che ne sarà ?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Di VBS non ho news, credo che la D'Annunzio farà carte false per tenere il volo.

Questo è tutto da verificare, viste le ultime sorprese..:D

Ma il motivo del possibile taglio di TRN e GOA qual è ? Sono underperforming rispetto al resto del network o cosa ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Di VBS non ho news, credo che la D'Annunzio farà carte false per tenere il volo.

é indubbio che VRN stia facendo il doppio gioco per potarsi via lo STN, che unito al recente annuncio del HH e a un probabile GRO, significherebbero ben 300 mila pax in più per il 2007 già sicuri.

Ma il motivo del possibile taglio di TRN e GOA qual è ? Sono underperforming rispetto al resto del network o cosa ?

Razionalizzazione del network.

In verità GOA è solo un rumors, TRN è una discussione.

Really ? A me sembra che FR stia perdendo i colpi su parecchie destinazioni.. e si stia concentrando piuttosto sulle sue basi, in particolare HHN..

Prevedo ulteriori tagli del network in Francia e forse 1 destinazione polacca..

Really ? A me sembra che FR stia perdendo i colpi su parecchie destinazioni.. e si stia concentrando piuttosto sulle sue basi, in particolare HHN..

Prevedo ulteriori tagli del network in Francia e forse 1 destinazione polacca..

Io non credo Rodez faccia l'inverno...

Io non credo Rodez faccia l'inverno...

Oltre che Rodez, tempo fa si parlava pure di Pau..

In Polonia Szczecin mi sembra molto a rischio...

Io vedo male anche Haugesund.

Su Haugesund non ho dati di nessun tipo per esprimermi, ma credo che non vada poi cosi male, nonostante sia una destinazione di nicchia..

Ma una curiosità su TRN : sbaglio o anche EZY è in forse col prossimo orario invernale ?

Può essere inoltre verosimile la notizia che vede FR interessanta ad aprire base a Bournemouth (già ex-base di Buzz) ?

Entrambe TRN e GOA hanno in FR una delle pochissime se non l'unica compagnia low cost che serve questi scali. Se Ryanair gli dovesse abbandonare resterebbero praticamente esclusi dal mercato dei voli low cost. Speriamo di no!

Comuque nella logica di FR un eventuale trasferimento dei voli a CUF (che secondo loro dovrebbe coprire entrambi i bacini di TRN e GOA?) ci potrebbe anche stare. Bisogna anche cosiderare che CUF pur di non chiudere sarà pronta a pagare diversi soldini ed è noto che FR va dove ci sono i contributi...

In caso di chiusura della TRN-STN penso che sicuramente U2 rimarrà su TRN visto che si troverebbe a essere l'unico operatore low cost su Londra.

Da fonte "nordica" mi giunge news che nel riassetto del network invernale sull'Italia GOA e TRN potrebbero diventare vittime di un clamoroso taglio, di cui beneficerebbe CUF.

Aggiungi un punto di domanda al titolo del thread altrimenti GOAFAN di ritorno dalla gita domenicale, mi sviene sul colpo...:D:D;)

...scusate ma qua tutti si preoccupano di GOAFAN... e le mie coronarie dove le mettiamo?!?[:307]

Beh che dire, spero che la notizia si riveli infondata e la discussione rientri... in questi giorni sarà pubblicato il bando europeo per le nuove rotte low cost da TRN finanziate dagli enti locali, speravo che FR potesse aggiudicarsi qualcosa, ma se esce di scena è davvero un pessimo segnale... a TRN oltretutto che senso avrebbe cancellare il volo per STN proprio all'inizio della stagione invernale?? CUF a soldi certamente non sta messo bene, non credo che abbiano 1 euro per finanziare lo sbarco di FR (altrimenti lo avrebbero già fatto da tempo): se la notizia è vera ci deve essere dietro qualche manovra di SAGAT che francamente fatico a capire...[:301]

Certo che mi fa una tristezza pensare che il prossimo inverno potrebbe essere cancellata la TRN-STN mentre prenderanno il via rotte assurde come la AOI-LPL... è sempre più palese che le rotte di FR vanno avanti su base strozzinaggio...

Ciau[:306]

I effetti il TRN-STN ha ragion d'esitere più che le rotte da Ancona, Pescara, Lamezia, Trieste, Bari e co... Non riesco a capire la possibile scelta di togliere TRN e GOA... assurdo