Ryanair è vittima della truffa. E' la società di handling responsabile (che poi in Spagna la Lesma si intasca circa il 50% dei proventi, in cambio di un contratto di handling quasi free).
quoto.[:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ryanair è vittima della truffa. E' la società di handling responsabile (che poi in Spagna la Lesma si intasca circa il 50% dei proventi, in cambio di un contratto di handling quasi free).
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sicuro che FR non chiudesse un occhio ?
Inoltre non è da escludere che anzichè una truffa si sia trattato semplicemente di un errore di taratura delle bilancie.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Inoltre non è da escludere che anzichè una truffa si sia trattato semplicemente di un errore di taratura delle bilancie.
Ma guarda caso, mi pare di capire che, la taratura errata, riguardasse solo i c-i dei voli FR.
Parliamoci seriamente, è più probabile che una simile truffa sia messa in piedi da un piccolo handler locale piuttosto che da un vettore di fama mondiale.
Vero! e' un consiglio che confermo le bilancie a volte sono unpo' "larghe" se volete una prova semplice fatevela pesare anche all'atterraggio e vedrete che non corrisponde mai....Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Da quando viaggio ho SEMPRE pesato i miei bagagli prima di lasciare casa per l'aeroporto onde evitare spiacevoli conseguenze...
Ebbene , in TUTTI , ripeto TUTTI , gli aeroporti da cui sono partito la bilancia segnava sempre almeno un kg abbondante in più...
Propenderei per una taratura fatta all'acqua di rose negli scali.
![]()
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Da quando viaggio ho SEMPRE pesato i miei bagagli prima di lasciare casa per l'aeroporto onde evitare spiacevoli conseguenze...
Ebbene , in TUTTI , ripeto TUTTI , gli aeroporti da cui sono partito la bilancia segnava sempre almeno un kg abbondante in più...
Propenderei per una taratura fatta all'acqua di rose negli scali.
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Una soluzione potrebbe essere utilizzare il check-in online in questo modo accedete direttamente al gate e di solito (tranne se vi portate un baule) il bagaglio a mano non viene controllato