FR abbandona VBS??

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Non sarebbe una sorpresa. E non mi stupirei nemmeno se andasse a Villafranca, come + volte ho ripetuto in passato.

Cmq tempo fa si parlava di Luton.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Un bel repulisti e un volo in più a Orio o Treviso.

Se ciò serve a fare licenziare IN TRONCO l'attuale dirigenza di VBS. Mi trovi pienamente d'accordo.

Vedrai che presto qualcuno contatterà subito Auchan o qualche altra ditta per aprirci un bel centro commerciale.. con annessa multisala e ampio parcheggio !:D:D:D D'altronde bisogna sapersi reinventare oggigiorno ![:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Secondo fonti attendibili FR ha chiesto a VBS una revizione degli accordi che sia più favorevole proponendo 2 nuove rotte. Tuttavia in caso di non raggiunta dell'accordo sembrerebbe sicuro l'abbandono da parte di FR di VBS, probabilmente al termine già di questa stagione estiva.

I dirigenti di VBS dovranno fare i conti giusti: o accettano il ricatto di Ryanair (già mi immagino le condizioni ultrasfavorevoli imposte dalla compagnia...) oppure rischiano di perdere il 90% del traffico annuale e avviarsi piano piano alla chiusura...

Figurati con un potere contrattuale così forte se FR non cercherà di forzare la mano....

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il progetto del nuovo stadio di Brescia già esiste...:)

Lo si potrebbe spostare un po' + in là no ?:D

ma allo stadio serviranno i parcheggi?? e perchè distruggere la campagna, che è l'unica fonte di produzione di valore a VBS:D

Figurati con un potere contrattuale così forte se FR non cercherà di forzare la mano....

Si immagino... C'ha provato con Orio un anno fà, figurati se non approfitta di aeroporti come Brescia![:305]

Va beh, Ryanair potrà fare affidamento su Parma:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il progetto del nuovo stadio di Brescia già esiste...:)

Lo si potrebbe spostare un po' + in là no ?:D

ma allo stadio serviranno i parcheggi?? e perchè distruggere la campagna, che è l'unica fonte di produzione di valore a VBS:D

Da queste parti la campagna l'hanno già distrutta da tempo.. cmq qualche parcheggio in più non fa mai male.;)

Cosi saranno contenti anche i Verdi e i comitati anti-rumore dei comuni vicini (Montichiari, Carpendolo and company).. almeno non avremo più inutili lamentele.

Rimane solo da convincere Ocean e ai rumeni di levarsi dalle storie.. ma non credo sarà cosi difficile !:D

Non è che ci sono 2 rotte in trattativa. Se si fa l'accordo in un secondo momento FR decide di sua volontà le 2 rotte da inserire.

Se si fa l'accordo in un secondo momento FR decide di sua volontà le 2 rotte da inserire.

Tradotto : altri 2 milioni euro l'anno da destinare alla voce "operazioni di co-markeing". Per poi chiudere tutto l'anno successivo, violando gli accordi presi. Ostenda docet.

Direi di cessare questo strazio.