fabio78 Utente Registrato 24 Dicembre 2005 178 0 0 46 Siena, Toscana. www.fiammeblu.org 25 Dicembre 2005 #41 Questa sito lo conoscevo è l'anticamera di a.net.Le foto sono veramente belle anche sa mia vera passione verte sull'elicotteri di tuuti tipi sia civili che delle ff.oo.Io a ciampino ho fatto qualche scatto appena posso le inserisco
Questa sito lo conoscevo è l'anticamera di a.net.Le foto sono veramente belle anche sa mia vera passione verte sull'elicotteri di tuuti tipi sia civili che delle ff.oo.Io a ciampino ho fatto qualche scatto appena posso le inserisco
C cescommetto Utente Registrato 6 Novembre 2005 57 0 0 39 Roma, Italy. 25 Dicembre 2005 #42 volevo postare un paio di altre foto che riguardandole mi piacevano particolarmente, nulla di che giusto per condividerle, ancora buon natale!! baciato dal sole primo piano affascinante
volevo postare un paio di altre foto che riguardandole mi piacevano particolarmente, nulla di che giusto per condividerle, ancora buon natale!! baciato dal sole primo piano affascinante