[FOTO] Un'altra AMM

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Bellissimo anche questo Giorgio, finalmente sono riuscito a leggerlo.

Mazza che avallamento, è voluto?

P3030049copy.jpg

Hai letto bene le mie e-mail? [:301]

Mi hanno detto che e' stato un 777 la settimana prima...[:303]

Per le mail si, sto aspettando soltanto che AleAerodreamDesign mi contatti per passargli i filmati, poi a postarli ci pensi tu, giusto?

:D[:305]

Si, se vuoi ci penso io. Ma hai letto bene? Ti chiedevo una cosetta [:301]

Complimenti, gli aerei a terra ad AMM sono interessantissimi, come anche i paesaggi.
Tra l'altro anche il 747 Cargo di AF è piuttosto raro.
Il 195 gurdatelo bene somiglierà ad un 789 in scala [8D]
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

:D[:305]

Si, se vuoi ci penso io. Ma hai letto bene? Ti chiedevo una cosetta [:301]

Mi era sfuggito, scusami tantissimo, ti ho comunque gia' risposto e aspetto tue nuove per i video da postare

Grazie eh, magari interessava pure ad altra gente...

Càpita spesso che le soglie delle piste sìano rialzate rispetto alla parte centrale: addolcisce un po' l'atterraggio (il touchdown), e favorisce un tantino anche i decolli, fornendo una specie di "effetto trampolino", come nelle gare di salto con gli sci, per capirci, avete mai fatto caso che alcune portaerei hanno proprio una specie di trampolino, alla fine del ponte, come ad esempio sulla nostrana "Garibaldi"? Ebbene, serve proprio per quello![8D]

Marco;)

Infatti so che hanno speso un sacco di soldi per costruire le piste in questo modo solo per far godere i piloti quando fanno atterraggi dolci...

Se l'inizio del tuo post si riferisce invece ai video devi avere pazienza, non so come e dove postarli, e Daniele e AerodreamDesign si sono gentilmente offerti di prendersene cura. Appena li avranno sistemati ce li posteranno. [:306]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Il 195 gurdatelo bene somiglierà ad un 789 in scala [8D]
:D:D:D
Allora resto dove sono... [8D]
Il 787 è fatto per lo più da giapponesi ... bravissimi a copiare :D:D:D
[:308][:308][:308]