Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In uno dei nostri giri di "controllo&monitoraggio" a MXP (Boeing747+I-TIGI) abbiamo poi notato i "tipi" pesare la stufa presso un banco c-in a caso sotto l'area perplessa della security aeroportuale che non capiva, abozzava e se ne andava via....
"Malpensa: di tutto, di piu'!"
PS. In realta' sapendo che nel periodo invernale a Malpensa c'e' il rischio di far nottata al gelo questi pax molto etnici si saranno rassicurati la permanenza nell'hub con un stufa personale...![]()
Citazione:
![]()
Marco
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In uno dei nostri giri di "controllo&monitoraggio" a MXP (Boeing747+I-TIGI) abbiamo poi notato i "tipi" pesare la stufa presso un banco c-in a caso sotto l'area perplessa della security aeroportuale che non capiva, abozzava e se ne andava via....
"Malpensa: di tutto, di piu'!"
PS. In realta' sapendo che nel periodo invernale a Malpensa c'e' il rischio di far nottata al gelo questi pax molto etnici si saranno rassicurati la permanenza nell'hub con un stufa personale...![]()
La cosa che mi fa ridere è che per queste cose la sicurezza non intervine, invece se scatti delle foto ti massacrano.
Il 4 gennaio, nell'aera imbarchi B (quella shenghen mi sembra) ho assistito ad una piazzata di un poliziotto ad un gruppo di ragazzi italiani che hanno scattato delle foto con lo sfondo l'aera imbarchi. Pazzesco...
Citazione:Messaggio inserito da saralice
Citazione:
![]()
Marco
Mi sembra un fornello, più che una stufa... forse non si fidavano del catering!!