[foto] Un giro in laguna...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Assolutamente bellissime [:0] il canale in controluce è da poster!

Strana quella struttura sospesa...

DaV

dovrebbe essere una semplice rete da pesca!
ce ne sono moltissime sparse nei canali attorno alla laguna, e da piccolo mi divertico un sacco a vederle salire e scendere :D

molto belle le foto, soprattutto la terz'ultima, come già fatto notare. complimenti!

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber
ce ne sono moltissime sparse nei canali attorno alla laguna, e da piccolo mi divertico un sacco a vederle salire e scendere :D

[:308] pensavo fosse del proprietario della barchetta, per fermarsi a riposare all'ombra :D:D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

[:308] pensavo fosse del proprietario della barchetta, per fermarsi a riposare all'ombra :D:D

DaV

beh ma è così :D
òa rete serve per preparare l'aperitivo [:308]

Bravo, complimenti per gli scatti, nonostante la compattina![8D][:304]

Marco;)

P.S.: il tuo frullino ha una livrea "very professional", molto elegante!!![8D]

Foto bellissime,
anche se non vorrei essere inopportuno e/o mal'educato, ma vedendo gli strumenti mi sembra di vedere che eravate decisamente in una configurazione un'po' a rischio: 54Knts e sotto i 500ft, sopra l'acqua. Nel Robinson awareness training e' spiegato bene di non operare mai (a meno che non sia strettamente necessario) sotto i 500ft e con una velocita inferiore ai 60knts. In caso di problemi al motore se se siete ad almeno 500ft con almeno 60knts potete tentare una autorotazione ad avete buone possibilita' di completarla con successo, o quanto meno di salvare le chiappe. E poi cercate di volare sopra la terraferma, o in modo da poterla raggiungere planando sempre in caso doveste fare una autorotazione.
Ricorda l'R22 e un orrima macchina, ma non la devi mai sottovalutare!!! (low inertia rotor disk = 0.8seconds to lower the collective!!)
FLY SAFE!!!
Buon volo !!

[:304][:304][:304]

laguna veneta tra l'altro parecchio presente (in comparazione con altri luoghi simili italiani) in una mostra fotografica sui luoghi più belli d'Italia da diversi mesi presente in Via Dante a Milano