[FOTO TR] Museum Sinsheim: Concorde AF e Tu 144!

Citazione:Messaggio inserito da bario

spledido report!!!!
complimenti!!!
Ma il concorde russo ha mai volato?

certo che ha volato... pure in terra, presentato in fretta e furia con pochi mesi di anticipo sul concorde proprio al salone del bourget, dove fece una buca in centro al paese....

l'aereo ha volato per circa 2 anni come pax, riconvertito in postale.. un esemplare fu noleggiato dalla Nasa per studiare un SST insieme a Boeing...

ciao sky3boy

Sono dieci anni che vado a Sinsheim per la Car+Sound dato che in fiera espongo. Quest anno il party della Alpaine era all interno del museo e la sera dopo 5 caipirne usando mi sembrava di vederemi il concorde venirmi addosso . . (in realtà ero io che "volavo" . . Raso terra eh eh . .

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Sinceramente non vedo l'utilità di mettere gli aerei arrampicati lassù, forse a terra sarebbero più interessanti.

Anch'io pensavo la stessa cosa ma poi mi sono ricreduto. Non solo hanno messi gli aeromobili in alto ma spesso sono anche pendenti un pò da un lato e con il "muso" all'insù. Quando sali sopra hai veramente l'impressione di essere in aria e di volare. Vedi la gente a bordo che si tiente sui lati proprio per la sensazione che da l'aeromobile esposto in quella posizione. :)

CIAO
_goa

Bellissime foto...veramente interessanti...

anch'io avevo al stessa impressione di Danilo...però mi fido di quanto dici...

...l'unica sarebbe provare:D:D

A.

Aggiungo qualcuna delle mie foto che non sia un doppione di quelle di Riccardo, giusto qualche prospettiva diversa. :) L'ultima è all'aeroporto di Stoccarda, la metto qui perché sono pigro e non ho voglia di andare ad aprire l'altro thread. ;)

1.jpg

2.jpg

3.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

4.jpg

Bellissimo TR davvero! Il museo Sinsheim dovrò sicuramente inserirlo tra le prossime mete da visitare, con tutte quelle chicche esposte -- una su tutte, il mitico Concordsky [8D]

Federico

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Aggiungo qualcuna delle mie foto che non sia un doppione di quelle di Riccardo, giusto qualche prospettiva diversa. :) L'ultima è all'aeroporto di Stoccarda, la metto qui perché sono pigro e non ho voglia di andare ad aprire l'altro thread. ;)

Bravo LIMJ!

Sai che non mi ricordavo di aver visto quell'aeromobile a Stoccarda..

:)

CIAO
_goa