[FOTO-TR] Aerei (pochi) - Panorami (parecchi)

Purtroppo come puoi vedere l'inquadratura è abbastanza schifosa, ma se pensi che possa avere delle possibilità di essere pubblicata dopo un'opportuna aggiustata fammi sapere che ti mando l'originale via mail, non mi interessano i copyright

Molto bello il primo piano del 747 PIA (Express), ma le più impressionanti sono le foto delle montagne dell'Asia centrale: aridità e desolazione...

Grazie!
Pier

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

con quella di muso magari si puo' fare qualcosa...;)
ma sarebbe meglio se tutta intera..visto lo sticker............
ciao;)

Siccome non perdo molto tempo in cose che non mi riescono, tra le tante quella dell'aggiustare le foto, se ne vedi qualcuna interessante e hai voglia di divertirti basta che mi fai sapere quali vuoi te le spedirò, come ti ho detto non mi interessa il discorso dei copyright.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Siccome non perdo molto tempo in cose che non mi riescono, tra le tante quella dell'aggiustare le foto, se ne vedi qualcuna interessante e hai voglia di divertirti basta che mi fai sapere quali vuoi te le spedirò, come ti ho detto non mi interessa il discorso dei copyright.

ok dai.. non ti voglio rompere le scatole inutilmente..
manda la prima:)

Molto molto belle, come sempre d'altronde [:304][:304]

La coda del triplo PIA fa parte della nuova immagine (dopo averla cambiata tre volte mi pare), sulle orme delle World Tails di BA, solo che loro usano i temi tipici delle varie regioni pakistane ;).

Quindi si tratta di colorazione standard e non di qualcosa di "speciale"?

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Belle foto ed interessanti.Avevate un bel jet stream ed a che livello di volo eravate?,Roma radar

A FL 370. Infatti all'andata abbiamo impegato 2:40, al ritorno a 340 esattamente 1 ora in più, pur volando (su tutte e due le tratte) a 0.84. In questo periodo è una dannazione, perché non c'è verso di evitarle, dato che cominciano a calare di intensità solo verso FL 200.

Probabilmente Aerodream Design ti saprà dire di più al riguardo, l'esperto di livree qui è lui