Foto tedoforo

La foto la vedete?? Io nn +... Bè, l'importante e che la vediate voi.
Si, è qui con me. Domani giro di un paio di parenti per farla vedere e poi finirà in asta...se nn cambio idea, ma nn credo. 330 euro son tanti...

Ma che, nn ero stanco...nn sò cosa sia quella faccia [:I]
Forse era perchè avevo incaricato la mia ragazza di farmi le foto, con la mia macchina, e nn è molto esperta, quindi ero preoccupato per quello e controllavo se faceva giusto, da dove fotografava e altro :) Forse è per quello, cmq nn ero stanco

No, nevicava, quindi -1/0 gradi...niente di che. Era molto freddo se era bel tempo visto che là girano -20/-15 gradi! Per fortuna che nevicava quindi! :D

Ma nn capisco perchè dal sito della conon, per un pò la fanno vedere e poi no :(
Adesso la sistemo
Ma con imageshack riescono a vederle chiunque le mie foto o solo chi voglio io? Come funziona?

vai su imageshack.us e dove c'è host it metti il link della immagine presente sul tuo pc: una volta selezionato e spinto host it, ti darà diversi link: scegli quello direct link to image.

se hai problemi inviamela via email e la metto io.;)

cmq è visibile a tutti

Bell'espressione Stefano complimenti!!!!:D:D
A parte gli scherzi, deve essere proprio stata una bella esperienza!!!

NN sò cosa is quella faccia... [xx(] Spero che quelle fatte del fotografo che avevo davanti siano venute meglio :D Appena le pubblicano, se è possibile, metto il link diretto.
Cmq si, è stato molto bello, anche dove correvo. Intorno avevo delle belle montagne coperte di neve e delle nuvole basse...una bella atmosfera. Siamo stati i tedofori che hanno corso + a nord dell'italia

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu