[FOTO] Qualcuna buttata giù per caso

Non saprei dirti, essendo impegnato con l'inquadratura. Per il pasto frugale ci hanno detto che non bisogna far abbassare i livelli di zuccheri, altrimenti le prestazioni diminuiscono, quindi ci atteniamo...

Complimenti bellissime foto come sempre!
Secondo me, come ho già detto ad Ottanta, voi fate il lavoro più appagante del mondo!!!
Vi invidio sanamente!!!!!
Grazie a voi a alle vostre foto mi fate sognare!

[:308][:308][:308][:308]

belle!!!!!!bravo!!!!!!

mamma mia, mi impressiona sempre quando ci si incrocia lassù!

scusa la mia mitica ignoranza: esiste qualche forma di saluto tra due aeroplani che si incrociano come nella foto? ehilà chi siete, da dove venite, dove andate?

dove è scattata quella del mare con le barche?

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

belle!!!!!!bravo!!!!!!

scusa la mia mitica ignoranza: esiste qualche forma di saluto tra due aeroplani che si incrociano come nella foto? ehilà chi siete, da dove venite, dove andate?

Secondo me si abbagliano!!
[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

belle!!!!!!bravo!!!!!!

No, qualche volta di notte ci accendiamo leluci quando ci incrociamo ma niente di più.

Da casa mia.

Giorgio, dopo una magggnata del genere andate a fare una pennichella? E chi guida? A già, i bus volano da soli :D

Hai appoggiato il vassoio sul tavolinetto al posto del volante? Ora ho capito perchè lo hanno inventato [:308]

Bellissime le foto delle scie.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

A già, i bus volano da soli :D

@Dani, a proposito di Airbus, stanotte ho viaggiato su due 330-300 abbastanza nuovi e devo ammettere che per colpa tua non sono riuscito a non notare come rimbalzavo sulla poltrona tutte le volte che passava una AV. Mannaggia, a tratti facevo fatica a dormire!

@Giorgio, foto bellissime come al solito!

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

@Dani, a proposito di Airbus, stanotte ho viaggiato su due 330-300 abbastanza nuovi e devo ammettere che per colpa tua non sono riuscito a non notare come rimbalzavo sulla poltrona tutte le volte che passava una AV. Mannaggia, a tratti facevo fatica a dormire!

Wow, dove sei andato? Perchè 2 voli su 330? Che giro hai fatto?

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Wow, dove sei andato? Perchè 2 voli su 330? Che giro hai fatto?

Lui che è uno serio da queste parti ci è venuto... [:305]