[FOTO] Qualche ricordo da Mxp...

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Sperando di far cosa gradita riporto qualche scatto fatto in uno dei tanti "cimiteri" di Malpensa

MXP036-1.jpg

MXP037-2.jpg

MXP038-3.jpg

MXP039-2.jpg

MXP040-1.jpg

c'erano ben altri mezzi e atrezzi oltre che a container ma putroppo non fotografabili [:306]

magari sono pure in vendita....[:301]

Tipo io mi comprerei (seriamente) il "camion-scala" (vi prego..ditemi il nome tecnico [:I])..saprei già dove metterlo :D

Ecco adesso metteranno un ulteriore rete per non far fotografare questi mezzi così da vicino [:308][:308]
Sono comunque dei pezzi di storia. Anch'io durante l'ultima visita al CBC ho fotografato il camioncino. :)

Citazione:Messaggio inserito da Bixio

Da quanto ne so,riferitomi da un mio collega che lavorava in TWA, quei mezzi sono sotto sequestro perche' Twa ha avuto pendenze economiche con SEA, visto il fallimento.

si risultava così già nel 2002 ma credevo ora fossero solo ammassati in attesa di demolizione, che peccato lasciarli lì così, qualche "pazzo" sarebbe pure disposto a pagare per averli [:p]

Sì ma non il fiat Fiorino, se ci fosse un bel Dodge anni '80, magari 5000cc doppio carburatore con cerchioni cromati, allora sì che sarei disposto a fare follie![:308][:308]

Ma TWA era stata acquisita da AA, se non ricordo male, quindi i mezzi li potrebbe riutilizzare AA quando a giugno aprirà la JFK? :D

Piuttosto farebbero un figurone nel museo che vogliono fare alla Caproni, visto che hanno resistito tanto forse altri 8/10 anni riescono a reggerli, in attesa che, come al solito, partano i lavori (se mai lo faranno)...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Che meraviglia! Indicaci i cimiteri di MXP, è sempre interessante vedere i cimeli!
quelli son visibili dal parcheggio dipendenti AZ/Sea vicino al Cbc, gli altri sono più nascosti e top secret

Io mi prenderei la scaletta, sai che bello guidare nel traffico per portarla a casa e poi metterla in mezzo al prato a far bella mostra di se?
Oppure la piazzerei a Ferno per lo spotting point, sai che super foto e che onore farle da lassù? [:p]