[Foto] Primo 777-300ER SIA


ma siete sicuri che sia un 300? a me non so se per via della prospettiva dell'immagine sembra un 200..tra l'altro non si notano nemmeno le raked wing tip
 
non so ma non voglio insistere..
SQ ne ha in ordine 18..confermate?Sapete inoltre come saranno allestiti?
 
Citazione:Messaggio inserito da md83

ma siete sicuri che sia un 300? a me non so se per via della prospettiva dell'immagine sembra un 200..tra l'altro non si notano nemmeno le raked wing tip

sicurissimi.
ha 5 coppie di porte (il 200 ne ha 4 per lato, invece) e si notano le raked wingtip (che il 300 standard non ha).
 
E' un 300 ;)
Guardando le marche e controllando con i delivery della Boeing ecco qui

586 312/ER SQ **Sep06 34568 GE90-115B 9V-SWA
 
Fidati fidati, è da un mese che sono a caccia di questa foto :D, forse il fatto che abbiano ingrandito la scritta ti trae in inganno, ma è un -300ER.

Inizialmente vanno ad aumentare la flotta, ma i 744 stanno piano piano andandosene da SQ, credo che più di una quindicina siano già in flotta con altri vettori tra cui CX.
 
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Citazione:Messaggio inserito da md83

ma siete sicuri che sia un 300? a me non so se per via della prospettiva dell'immagine sembra un 200..tra l'altro non si notano nemmeno le raked wing tip

sicurissimi.
ha 5 coppie di porte (il 200 ne ha 4 per lato, invece) e si notano le raked wingtip (che il 300 standard non ha).

non avevo pensato a contarle..complimenti per l'occhio
 
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Fidati fidati, è da un mese che sono a caccia di questa foto :D, forse il fatto che abbiano ingrandito la scritta ti trae in inganno, ma è un -300ER.

Inizialmente vanno ad aumentare la flotta, ma i 744 stanno piano piano andandosene da SQ, credo che più di una quindicina siano già in flotta con altri vettori tra cui CX.

peccato mi piaceva così tanto nella loro livrea
 
Per riconoscere i vari modelli di 777 (eccetto tra 200 base e 200ER, che esternamente sono uguali)

[:302]:D

200, 200ER
4 porte per lato, niente raked wingtips;
1105724.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1105724/L/

300
5 porte per lato, niente raked wingtips, motori un pò insignificanti rispetto alla fusoliera;
1112841.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1112841/L/

200LR
4 porte per lato, raked wingtips e motori più grandi del 200 e 200ER
1107164.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1107164/L/

300ER
5 porte per lato, raked wingtips, motori più grandi del 300 base
1110642.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1110642/L/

credo che questo thread farà piacere a qualcuno [:301]
 
Le dimensioni dei motori comuqnue dipendono anche dalla motorizzazione, i motori GE mi pare che siamo di diamtro più grande rispetto a PW e RR. Il -200LR e il -300ER montano solo i GE90 nelle versioni -110 e -115.

Ciao
 
Bello! [8D]

A me sembra che la scritta "Singapore Airlines" sia anche leggermente più grossa rispetto a quella sugli attuali 777.
 
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Per riconoscere i vari modelli di 777 (eccetto tra 200 base e 200ER, che esternamente sono uguali)

[:302]:D

200, 200ER
4 porte per lato, niente raked wingtips;
1105724.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1105724/L/

300
5 porte per lato, niente raked wingtips, motori un pò insignificanti rispetto alla fusoliera;
1112841.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1112841/L/

200LR
4 porte per lato, raked wingtips e motori più grandi del 200 e 200ER
1107164.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1107164/L/

300ER
5 porte per lato, raked wingtips, motori più grandi del 300 base
1110642.jpg

immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1110642/L/

credo che questo thread farà piacere a qualcuno [:301]


grazie mille...[:304][:304]