Citazione:Messaggio inserito da md83
ma siete sicuri che sia un 300? a me non so se per via della prospettiva dell'immagine sembra un 200..tra l'altro non si notano nemmeno le raked wing tip
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
Citazione:Messaggio inserito da md83
ma siete sicuri che sia un 300? a me non so se per via della prospettiva dell'immagine sembra un 200..tra l'altro non si notano nemmeno le raked wing tip
sicurissimi.
ha 5 coppie di porte (il 200 ne ha 4 per lato, invece) e si notano le raked wingtip (che il 300 standard non ha).
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Fidati fidati, è da un mese che sono a caccia di questa foto, forse il fatto che abbiano ingrandito la scritta ti trae in inganno, ma è un -300ER.
Inizialmente vanno ad aumentare la flotta, ma i 744 stanno piano piano andandosene da SQ, credo che più di una quindicina siano già in flotta con altri vettori tra cui CX.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Comunque anche io avrei giurato fosse un 200, robe da matti !!
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Per riconoscere i vari modelli di 777 (eccetto tra 200 base e 200ER, che esternamente sono uguali)
[:302]
200, 200ER
4 porte per lato, niente raked wingtips;
![]()
immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1105724/L/
300
5 porte per lato, niente raked wingtips, motori un pò insignificanti rispetto alla fusoliera;
![]()
immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1112841/L/
200LR
4 porte per lato, raked wingtips e motori più grandi del 200 e 200ER
![]()
immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1107164/L/
300ER
5 porte per lato, raked wingtips, motori più grandi del 300 base
![]()
immagine grande: http://www.airliners.net/open.file/1110642/L/
credo che questo thread farà piacere a qualcuno [:301]