Vi faccio vedere un pò di varie pessime foto da Pescara!(prima volta che provo a fare foto ad aerei

)il racconto di questa mattinata:
Guarda caso quest'oggi un mio amico parte per HHN anche se la destinazione finale sarà NYO(vabbè questa è un altra storia)!
Costretto

,lo accompagno in aeroporto...un atto di gentilezza verso un amico, sia ben chiaro, questa mattina in aeroporto non ci sarei proprio andato!Lungi da me![:308][:301]
arriviamo parcheggiamo la macchina e una prima foto all'ingresso di questo aeroporto

:
entriamo in fretta e il mio amico è forse l'ultimo a fare il check-in per il suo volo...infatti i banchi sono ormai vuoti!ohhh sia ben chiaro ci sono altri numerosi check-in ma nn ci entravano nella foto[:301][:308][:308][:308]
Mentre la "vastissima" zona accettazione dell'aerostazione è, come al solito, più o meno vuota "intravedo in lontananza"

una gran folla!mah!molto strano!
Percorro centinaia di metri

per arrivare ai controlli di sicurezza e salutare il mio amico
altra fotina dell'interno
ormai stanco dopo tutto questo tragitto

dalla zona partenze riesco a raggiungere la parte arrivi dell'aerostazione e con mia grande sorpresa leggo questo sul monitor!!!
woooooowww oggi è il grande giorno!!Proprio non ricordavo![:308][

]
intanto il volo FR da HHN è arrivato e i passeggeri vengono fatti uscire dall'uscita degli arrivi nazionali... eh si nell'unico gate in zona arrivi nazionali si stanno preparando ad "accoglierlo"!
ahahah c'è anche una piccola banda che intanto aspetta!
non solo!!!una selva di giornalisti, telecamere, fotografi, politici ecc. assedia l'uscita e io in mezzo a loro provo a scattare qualcosa
ormai ci siamo, quindi decido di uscire, e una lunga fila di pullman con il logo "Abruzzo" e camioncini "cargo"

per il materiale dei giornalisti che arriveranno direttamente da JFK li attende
non solo due elicotteri della polizia di stato sorvolano il perimetro aeroportuale[:0]eccone uno
Nel piazzale ancora non si vede c 'è solo il bellissimo 767 MAERSK
ma dopo pochi secondi ecoclo qui:
In "perfetto orario ritardato"

tocca terra alle 12:35 per la prima volta a PSR un aereo DIRETTAMENTE dal KENNEDY di NEW YORK l'A330-200 I-EEZJ EUROFLY![8D]
arrivano le scale
ma addirittura arriva anche il tappeto rosso[:0]Che esagerazione!
Saluto l'airbus che alle 14 ripartirirà per FCO e mi congedo non prima di fare uno scatto dal parcheggio
e uno ai padroncini di casa
di fianco il cargo TNT
Salgo in macchina esco dal parcheggio e vedo la mucchetta che torna da TRN!Bhè visto che sono in foto questa mattina una non posso negargliela
sempre dalla macchina faccio quest'ultima foto!Prima il tappeto rosso e poi la coda fuori perchè i controlli documenti sono lunghi e la stanza è piccola!

Mi auguro per questo volo di vedere anche solo la metà di tutti questi pax(50%BLQ e 50%PSR)[:308]
è tutto dal "Liberi" di Pescara...spero di non avervi annoiato, ma come si sa un pò di orgoglio campanilistico per il proprio aeroporto c'è sempre!!!E poi foto da PSR non ne avevate mai viste!!!
Ciao a tutti [:306]