[FOTO] Oggi debutto a CDG per l' A380

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Azz, ho da fare, altrimenti sarei andato su per fare qualche scatto...

Mica vorrai dirci che devi studiare, no? [:0]

No, ma va, figurati: è solo che mi devo preparare mentalmente al viaggio in Terronia (francese) di cui sai!

Se ho capito bene intendi la Costa Azzurra? :D;)

Ed ecco le foto del A380 che era appena atterrato davanti a noi.
Le foto le ho prese un po di fretta...mentre stavamo in taxi dietro sto bestione!!
Volevamo anche fermarci ma mi sa che CDG ground non sarebbe stata molto d'accordo:D

P1010079bw.jpg

P1010080bw.jpg

P1010081bw.jpg

P1010082bw.jpg

P1010085bw.jpg

P1010086bw.jpg

P1010088bw.jpg

Grazie per l'anteprima, davvero una chiccona! [:304]

Per Tommaso: guarda il main landing gear, mi sa che t'è rimasto incastrato lo scooter là in mezzo, a forza di parcheggiarlo dove capita!

Citazione:Messaggio inserito da Niger

...è stato in 45 aeroporti...ovviamente italia nisba...

Qualcuno ha l'elenco di tutti gli aeroporti che il 380 deve visitare nel suo tour di prova? Putroppo penso ce non ce ne sia nessuno in Italia...

Per Tommaso: guarda il main landing gear, mi sa che t'è rimasto incastrato lo scooter là in mezzo, a forza di parcheggiarlo dove capita!

Io pensavo me lo avessero rubato, mettetelo in cabina e lo ripiglio domani qui a Tolosa!!!

Complimenti per le foto e per la velocità visto che sono state fatte nei 30 minuti tra l'arrivo e la ripartenza del MXP-CDG...

Che impressione ti ha fatto vederlo dal vivo? Voi col 319 penso che sembravate un giocattolino...;)