Foto nuova Sala FCA terminal A di FCO

Citazione:Alex, FCA non saprei proprio ma CFA vuol dire Freccia Alata
Chiedo scusa, nella fretta ho digitato FCA in luogo CFA (sigla ufficiale del Club Freccia Alata).

@almetano

esatto!
ma i bagni sembrano più quelli del Politecnico di Milano, unisex, vunci, con la turca e senza porta
immaginate le nostre compagne di università del gentile sesso.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

soprattutto per i tramezzini che verso ora di pranzo il gentile barista elargisce ai presenti, un unicum nel mondo Alitalia [:p]

Anche a MXP hanno fatto comparsa da un po i tramezzini e panini vari ma non sono elargiti dal barista, tocca prenderseli da soli :D

la sala non shenghen a MXP ha problemi vari (sovraffollamnto e mancanza di finestre) quella shenghen è fatta bene (forse perchè pensata per essere la lounge e non un magazzino), c'è il barista (della cremonini) ed i prodotti a disposizione (commestibili, potabili e leggibili) sono anche messi bene, certo che dopo essere stato nella lounge di virgin a LHR anche questa mi sembra un po povera, ma mi posso accontentare.

aggiungo io che se fossi il direttore marketing di AZ quelle salette Ulisse e Freccia Alata le farei diventare delle miniere d'oro visto il pubblico selezionato che le frequenta e la sua "lunga" permanenza.

credo che Alfa Romeo, Gucci, Prada, Poltrona Frau ecc.. ec.. farei i salti mortali per entrare in quella saletta.