Foto nuova Sala FCA terminal A di FCO

azafan

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
96
.
Vi mostro alcune foto degli interni della nuova Sala FCA di Fiumicino:

DSCF0529.jpg

DSCF0530.jpg

DSCF0532.jpg

DSCF0533.jpg

DSCF0536.jpg

DSCF0537.jpg

DSCF0539.jpg

DSCF0541.jpg

DSCF0543.jpg

DSCF0544.jpg

Nel complesso la sala si presenta molto più ampia della precedente e sono da apprezzare sia i salottini riservati, sia le postazioni di lavoro per i Pc.

Mi sembra un po' impersonale, per carità... è bella, ma manca di un tocco di originalità. Le foto sembrano tratte dal film 2001 Odissea nello spazio, sopratutto quella del bar...

si è vero è molto essenziale e sembra che manchi qualcosa. ma penso sia lo stile del lounge.

di certo non è quel lusso sfrenato dei lounge Thai, Singapor e Emirates, ma considerando il panorama italiano, non mi spiae affatto.:D

Citazione:Mi sembra un po' impersonale, per carità... è bella, ma manca di un tocco di originalità. Le foto sembrano tratte dal film 2001 Odissea nello spazio, sopratutto quella del bar...
Il 16/8 alle 08.00 di mattina non c'era proprio nessuno all'interno della sala e - probabilmente - questo fatto rende le foto impersonali.

[:304][:304] bella, molto bella. Direi che da una chiara immagine del design e dello stile italiano contemporaneo. Molto belle le poltrone di pelle, bei colori. Bel pavimento in legno. Appare un po' "miserino" il bar.

interessante, domani se ho tempo mi affaccio

credo possa essere la nuova "livrea" di tutte le altre sale Alitalia come le 2 di Malpensa, le 2 di Linate, quella del B di Fco e quella di Lhr

bella ed elegante ... e poi tricolore dappertutto :D
vorrei che fosse tenuta così bene anche nei mesi dei mesi...amen

peccato che abbiano ridotto la sala ulisse ad uno scempio, l'altroieri col caldo che faceva non avevano nemmeno delle bottigliette d'acqua.
L'unica sala decente a FCO è quella del termianl B

Citazione:Messaggio inserito da Pelush
peccato che abbiano ridotto la sala ulisse ad uno scempio, l'altroieri col caldo che faceva non avevano nemmeno delle bottigliette d'acqua.

e i bagni sono equivalenti a quelli di un Liceo Scientifico Statale, altro che frequent traveller

quella sala non è di az e ci sono problematiche già nella gestione figuriamoci nella riqualificazione

Citazione:

L'unica sala decente a FCO è quella del termianl B

soprattutto per i tramezzini che verso ora di pranzo il gentile barista elargisce ai presenti, un unicum nel mondo Alitalia [:p]