... e chi ci capice ...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
...
Perché, hanno intenzione di riprendere? Non era stato bloccato tutto? [?][?]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Molto bella, anche se la foto fa quasi venire il mal di mare ...
... ora se non si sbrigano si troveranno all'inizio dell'estate con una flotta "mixed" o un aereo indisponibile perché ai lavori.
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Abile la mossa di ricondizionare uno in leasing![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Mio dio, non oso pensare come si volera' seduti su quei cosi, o meglio, coricati, roba da manicomio. Forse forse, si risolvera' in parte con l'aletta che sta in fondo al poggiagambe.
Comunque ribadisco, la Magnifica vecchia sul 767, anche se da cambiare al piu' presto, fa ancora la sua figura, non e'per niente scomoda, la settimana scorsa ho fatto un volo bellissimo ed ho pure dormito, sic !!!
Ciao da Guangzhou, 25 gradi![]()
Quindi hai notizia che le riconfigurazioni cominceranno?Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Il programma intensivo prevedeva riconversioni a tampuro battente fino a Giugno. La perdita di 1 o 2 mesi farà sì che si viaggierà in estate ancora coi vecchi.
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
invece di cazzeggiare vedi di scrivere uno splendido TR e soprattutto di rispondere ad email ed SMS!!!!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Quindi hai notizia che le riconfigurazioni cominceranno?Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Il programma intensivo prevedeva riconversioni a tampuro battente fino a Giugno. La perdita di 1 o 2 mesi farà sì che si viaggierà in estate ancora coi vecchi.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La foto A che è stata postata riprende la Magnifica che ha sostituito le coral, non è quella con i lieflat ...
... quindi ha ragione Daniele: sono uguali.