[FOTO-LIRP] A.340 Lufthansa 18 FOTO

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
vi posto le foto che ho fatto oggi all'Airbus A.340-300 di Lufthansa,sperando che apprezziate anche questo TR fotografico.

Iniziamo con 2 foto dell'atterraggio
landing1.jpg

landing2.jpg

Poi mi reco sul piazzale per tentare qualche foto particolare di questo grosso velivolo
outside.jpg

particolare del CFM56 5C3
outside1.jpg

outside2.jpg

il carrello posteriore
outside3.jpg

e poi sù a fare foto in cabina e zona passeggeri
cockpit.jpg

cockpit3.jpg

cockpit2.jpg

cockpit4.jpg

zona passeggeri con la bussiness class e la economy di Lufthansa
cabinpax.jpg

cabinpax1.jpg

Al parcheggio poco prima di effettuare la manovra del push back
outside4.jpg

Iniziano le operazioni di push back
outside5.jpg

outside6.jpg

outside7.jpg

outside8.jpg

E per finire il decollo ma la luce era già cambiata,il maltempo stava arrivando ! :(
takeoff.jpg

Alla prossima e saluti a tutti.
Moonflower.

Ultima modifica:
mamma mia che foto !!!!

punto di vista privilegiato?? complimentoni e grazie della condivisione !

Saluti da GOA :)

Ottimo David! Grande reportage! Vedo che i miei colleghi alla rampa hanno fatto un bel lavoro...bene bene!

Ecco cosa ci facevi sotto l'aereo... :D :D :D
Come avevo anticipato nel mio thread sei un grande!!! Le foto fatte dal piazzale sono spettacolari... Ottima scelta quella di metterti anche su un punto di vista elevato, in modo da riprendere meglio le operazioni della partenza. Direi che da queste foto emerge proprio l'immensità dell'aereo, perchè anche le immagini dell'interno sono davvero molto interessanti e significative... Che ordine e che pulizia :)
Mi dispiace solamente che il tuo entusiasmo, che ho avuto modo di vedere e comprendere in testata, ti abbia portato a mozzare il carrello della foto 3 e 4... Peccato :(
Però vai tranquillo che è lo stesso un ottimo reportage, ormai il nostro gruppo ha capito benissimo che odio vedere le parti mozzate... E' più forte di me ;) Quindi mi assumo la colpa, avendoci pensato soltanto dopo che ci siamo salutati, di non averti detto: "Occhio a non tagliare fuori i carrelli!!!" ;)

Ottimo David che reportage, mammamia.......bellissime le foto, ma quelle all'internosono super!!! Come eri piccino visto da fuori sotto quel bestione!!!!!:D:D alla prossima;)

Il volo di andata era per caso LH 05018 e quello di ritorno LH 04049?
Vorrei simularli su VATSIM =)