[FOTO]La scala della discordia.. di ADF!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Prima che il TR del noto forumista fiorentino sia on-line vi posso dare anche io alcune anticipazioni:

1) Il noto forumista è decollato da Peretola verso Nord con il 319 IG (destinazione PRG): sara disponibile il video del decollo.
2) Sul volo FLR-PRG di martedì 19 dicembre c'erano meno di 40 passeggeri (LF quindi inferiore al 30% :D)
3) Causa cancellazione del volo PRG-FLR di martedi 26 dicembre, IG ha riprotetto il forumista su un comodo PRG-LGW (BA) e LGW-FLR (IG)

Babbo Natale è stato generoso quest'anno: dopo Sterling e Skyeurope anche la scala vi ha regalato [:p]:D aspettando Germanwings, auguri da un grande sostenitore dello scalo fiorentino.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Prima che il TR del noto forumista fiorentino sia on-line vi posso dare anche io alcune anticipazioni:

1) Il noto forumista è decollato da Peretola verso Nord con il 319 IG (destinazione PRG): sara disponibile il video del decollo.
2) Sul volo FLR-PRG di martedì 19 dicembre c'erano meno di 40 passeggeri (LF quindi inferiore al 30% :D)
3) Causa cancellazione del volo PRG-FLR di martedi 26 dicembre, IG ha riprotetto il forumista su un comodo PRG-LGW (BA) e LGW-FLR (IG)

Babbo Natale è stato generoso quest'anno: dopo Sterling e Skyeurope anche la scala vi ha regalato [:p]:D aspettando Germanwings, auguri da un grande sostenitore dello scalo fiorentino.
credo che un LF cosi basso sia da imputare ai giorni totalmente sbagliati(martedi e sabato)infatti i tour operetor non possono sfruttare il volo x il fine settimana.
inaftti meridiana sul budapest va un po meglio.
comunque gia con l'oario estivo IG correggie il tiro ed il FLR.PRG passa a 3x il lunedi venerdi e domenica.

Grazie per le foto!!
Aspettiamo il TR di Daniele che sarà sicuramente più esaustivo!!
Per la scala mobile esterna i lavori a che punto sono?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu