Foto incidente Etihad TLS

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Se ti vai a vedere qualche serie di foto che ho postato in passato capirai perché "affermo".
A quel tipo di check non partecipa nessuno di coloro che hai "affermato" fossero lì.
in un forum, dove si suppone o ci si augura, un clima quantomeno meno disteso, non sarebbe il caso di effettuare interventi propositivi anzichè gratuitamente polemici?
cosa vuol dire " Non c'era alcun Funzionario, Pilota o Collaudatore a bordo, né della Compagnia né di Airbusi"??
non è meglio spiegare chi c'era e cosa faceva?
non era certo telecomandato quell'aereo...
Suvvia, anche un comandante può "volare basso" ogni tanto...

Guarda che nessuno sta volando alto e per me il clima è distesissimo. Come ebbi modo di scrivere su un altro argomento, visto che su questo forum ci sono persone dell'ambiente e non, sarebbe opportuno che se si postano informazioni su cui si hanno dei dubbi, questo sia quantomeno chiaro. Non giova a nessuno leggere affermazioni che non corrispondono alla realtà dei fatti. Poi non apriamo threads lamentandoci della bassa qualità delle notizie scritte dai giornalisti, perché non si fa altro che lo stesso.

A te non so, ma se pongo una domanda su un argomento specifico (tipo il vino) mi farebbe piacere leggere una risposta da AZ1774 :) non da un Professore (nicolap). Se dovessi postare io una risposta sull'argomento magari specificherei che "suppongo".

Per tornare OT, si trattava di una prova motori e tutti coloro che erano a bordo erano Tecnici. Quelli che si trovavano fisicamente ai comandi dell'aereo erano di Airbus.

@ Aggiano: si, i 345 sono finiti. A fine mese c'è un 346, a novembre un 320 e a dicembre un 346 e un 320.

Ciao!

Semplicemente spaventoso. Meraviglia sapere che ci siano stati solo dei feriti.
Sapevo che le indagini erano segrete... si sa niente di nuovo?