Ops che figurinoCitazione:Messaggio inserito da flyandy13
Non ci sono Travel Service nella foto. Tra i due 763 First Choice c'è un A320 della MyTravel. E comunque non ci sono neanche 738!
Dall'alto verso il basso: 763, A320, 763, 733, 742, 752, 752, 772, 763, 744, 744.
Notte
*Andy*
occhio che ci sono dei 400 che sono senza winglets, se ricordo bene sono quelli che fanno brevi tratte interne e se nn ricordo male qualche compagnia giapponese li ha, giusto?Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Tu guarda il ponte: se è senza porta è un 200, se è con la porta guardi se ha le winglets e da li capisci se è un 300 o 400![]()
Citazione:Messaggio inserito da lufta
in effetti (ora che ho iniziato a farci caso) qualche 747-400 della ANA non ha le alucce piegate,,,ma esattamente a cosa servono gli winglets?
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Il travel service dici? Ha solo Boeing...almeno che io non sia cieco[
]
Hai presente quei 3 cd di FS2002 che mi hai dato 3 giorni fa??? Ecco...e pensi che li riavrai indietro??? che stoltoCitazione:Messaggio inserito da RWY07
]
Sei proprio cieco invece!!!Ammazza non ne hai beccata una!!! Possibile che più ti dica di studiare e meno mi ascolti!!!
Ciao,
Marco
Hai presente quei 3 cd di FS2002 che mi hai dato 3 giorni fa??? Ecco...e pensi che li riavrai indietro??? che stoltoCitazione:Messaggio inserito da RWY07
]
Sei proprio cieco invece!!!Ammazza non ne hai beccata una!!! Possibile che più ti dica di studiare e meno mi ascolti!!!
Ciao,
Marco![]()
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Si si ricattalo di brutto!!ahahahahah![]()