T
TW 843
Guest
Si tratta del c/n 11362, F-GMPG: http://www.airliners.net/open.file/1142676/L/
http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20070125-0
http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20070125-0
Citazione:non per dire ma in AF hanno il vizio di andare lungo.
Per favore, prima di fare di queste affermazioni, almeno leggete gli articoli fino in fondo</u>.Citazionegni tanto queste cose succedono ad AF
Citazione:Messaggio inserito da Blacksheep
Citazione:non per dire ma in AF hanno il vizio di andare lungo.Per favore, prima di fare di queste affermazioni, almeno leggete gli articoli fino in fondo</u>.Citazionegni tanto queste cose succedono ad AF
1) è dai ieri alle 14 che ci sono agenzie e articoli su BIRD STRIKE. Il che significa per chi ha difficoltà a capire la differenza che NON E' "andato lungo", ma che ha avuto un problema di potenza dei motori a causa di ingestione di volatili.
Bravo ! Quoto in pieno.
[:306]
2)Non è un aereo AF, si tratta di Régional</u>. Per chi avesse difficoltà a capire anche questa differenza: è una compagnia diversa che fa voli per AF ma usa aerei e piloti suoi.
Un'ultima cosa: la tendenza a volere giudicare l'operato dei naviganti e di volere trovare una colpa e un colpevole (e tanto più se neanche ci si è premurati di informarsi bene prima), è di quanto più alieno alla cutura aeronautica ci possa essere. Chi partecipa ad un Forum aeronautico dovrebbe più degli altri essere sensibilizzato a questo tipo di approccio!