Vi mando delle foto effettuate in questi giorni. Ciao a tutti !
Mi piace il " VOLI GARANTITI ". Si sente l'effetto post ClubAir.
Mi piace il " VOLI GARANTITI ". Si sente l'effetto post ClubAir.
non potevano buttarsi nella mischia direttamente gli svizzeri?
Nic
L'ideale sarebbe non farla volare per 2 mesi e poi basta ma per un lungo periodo, come abbiamo visto i numeri ci sono (almeno per Milano, Torino e Palermo), se i conti non tornano, perchè secondo me ancora non tornano basterebbe aumentare un po le tariffe(nessuno pretende di volare a 35 euro a tratta) e l'LF dei voli a mio parere non cambierà.
Condivido pienamente. Credo che se la tariffa di un volo MXP-FOG-FOG fosse anche a 150 €, l'aereo si riempirebbe lo stesso.
Il problema nasce quando bisogna pagare un volo 309 € a tratta.
Altrimenti, Myair dovrebbe andare a cercare qualche A-318 da Air France, ma la vedo decisamente dura...
Saluti.
Condivido pienamente. Credo che se la tariffa di un volo MXP-FOG-FOG fosse anche a 150 €, l'aereo si riempirebbe lo stesso.
Il problema nasce quando bisogna pagare un volo 309 € a tratta.
Beh, se vogliamo dirla tutta, ricordate che il "prezzo medio equo" che ho osservato svolazzando un (bel) pò in giro con diverse compagnie è 100eur a tratta tutto compreso, ma diciamo che fino a 150eur si può ancora fare...
Però secondo me, già a 200eur a tratta, l'appetibilità del volo cala fortemente... ovviamente, per chi paga di tasca propria! :astonished:
Pensando al futuro, è chiaro che se si continua così, dopo Natale i SAAB-2000 non saranno più sufficienti a soddisfare le richieste, e Myair dovrà andare a procurarsi altrove degli aerei più capienti adatti a FOG...
Asessa, tu che ne dici, se Soddu & c. venissero tra 4-5 mesi a proporre a Salerno un "wet-lease" ben pagato per 1-2 BAE-146 da 100pax da operare su FOG, secondo te la cosa sarebbe fattibile?
Altrimenti, Myair dovrebbe andare a cercare qualche A-318 da Air France, ma la vedo decisamente dura...
Saluti.
Piedi a terra please, prima bisogna riempirlo tutti i santi giorni il Saab, e poi si può pensare ad un cambio macchina.
Piedi a terra please, prima bisogna riempirlo tutti i santi giorni il Saab, e poi si può pensare ad un cambio macchina.
Hai pienamente ragione. C'è ancora molta strada da percorrere... Però (non ricordo se tu eri tra quelli) dovete ammettere che ciò che dicevo io e tanti (foggiani) altri in questo forum, come dimostrato il traffico su Foggia c'è. Di certo NESSUNO DI NOI ha mai detto che il traffico di FOG è paragonabile a quello di Bari, Napoli, Roma o Milano. Il Gino Lisa è un aeroporto di piccole dimensioni, ma che sta dimostrando di avere il suo perchè di esistere...
E questo dovete ammetterlo!
Vi ricordo che il quasi riempimento dell'aereo si è avuto anche prima della partenza della campagna pubblicitaria. E questo dimostra che i foggiani che vogliono volare da FOG ci sono...
E' difficile riempire il SAAB 2000 con gli ultimi posti a 309 euro senza valigia e senza tasse.
Secondo me ripeto al momento contano i numeri complessivi, è chiaro che a Foggia i viaggiatori ci sono, bisogna vedere se questo trend positivo dura e se la stessa clientela è disposta a pagare un 30-40 % in piu del biglietto, qualcuno in un post precedente era entusiasta per il prezzo di 79 euro A/R del FOG-MXP, ma tutti sappiamo che quel prezzo non è in linea con il costo del SAAB 2000!!