I-ALEX Bannato 10 Marzo 2006 7,057 0 0 near Malpensa www.aeroportilombardi.it 11 Aprile 2007 #1 belle foto, dalla W non hai nulla? è ultimata?
L linate Utente Registrato 31 Luglio 2006 630 0 0 milano, Lombardia. 11 Aprile 2007 #2 sono andato fino dove potevo... non è che vestito da capo cantiere ho via libera da qualsiasi parte... scusate per la qualita' .. in aeroporto è vietato fotografare lo sapevate ???? guardate i poveri ILS
sono andato fino dove potevo... non è che vestito da capo cantiere ho via libera da qualsiasi parte... scusate per la qualita' .. in aeroporto è vietato fotografare lo sapevate ???? guardate i poveri ILS
S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,578 277 131 11 Aprile 2007 #3 Grazie per le foto esclusive! [:304]
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,273 1,446 161 N/D 11 Aprile 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da linate l'altro giorno sono entrato nel cantiere che si trova a fine pista a mxp e travestito da capo cantiere ho iniziato a documentarmi Clicca per espandere... Pazzesco: cosa bisogna fare pur di avere qualche foto sui lavori in presa diretta... [8D] Complimenti per l'idea del travestimento...
Citazione:Messaggio inserito da linate l'altro giorno sono entrato nel cantiere che si trova a fine pista a mxp e travestito da capo cantiere ho iniziato a documentarmi Clicca per espandere... Pazzesco: cosa bisogna fare pur di avere qualche foto sui lavori in presa diretta... [8D] Complimenti per l'idea del travestimento...