[FOTO] Dammam (Arabia Saudita) 4.4 MB

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Grazie a tutti!

@ Nicola: sono protezioni per il caldo. Se controlli bene anche i finestrini sono tutti tappati da fuori. Immagino che siano in "lunga sosta".

@ Gigi: ci siamo gia' incontrati qualche sera fa. Saro' in Italia da dopodomani notte e il rientro sara' il 18 sera, quindi vedi di esserci.

@ Blackbird: qui ho ovviamente la casa, e mensilmente pendolo con l'Italia.

Arrivo proprio il 18/05 e resto fino al delivery...
Ciao
GG

Foto del deserto le piu' apprezzate, ma anche dell'urbanizzazione locale e dell'aeroporto !!

Sempre rari a vedersi i tuoi soggetti aeronautici; anche l'MD90 che a prima vista sembrava un "deja vu" di MXP, mi scappa fuori con una registrazione inpensabile.

Mi raccomando, sempre la macchina in borsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di nuovo grazie a tutti!

@ Ottanta: Infatti l'ho ripreso piu' che altro per le matricole. Per la macchina... ne faro' a meno tranne che un altro paio di volte fino a fine mese, dato che ho una sfilza di simualatori da paura (pero' intervallati da 5 giorni in Italia!)

@ Skyrobbie: come puoi vedere dalle foto la nuova pista e' quasi finita, mentre per il terminal "sembra" siano a buon punto con il piling delle fondamenta, poi i lavori di costruzione, come sembra sia la normalita' qui, dovrebbero procedere molto spediti.

@jtstream

ok, thanx!;) non ho dubbi che i lavori procederanno spediti, altrimenti dove metterete tutti gli aerei che arriveranno in flotta...;)

mi chiedo cosa sia quella penisola artificiale a forma di 'virgola' nel Bahrain..

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu