[FOTO] Dammam (Arabia Saudita) 4.4 MB

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Grazie a tutti!

@ Nicola: sono protezioni per il caldo. Se controlli bene anche i finestrini sono tutti tappati da fuori. Immagino che siano in "lunga sosta".

@ Gigi: ci siamo gia' incontrati qualche sera fa. Saro' in Italia da dopodomani notte e il rientro sara' il 18 sera, quindi vedi di esserci.

@ Blackbird: qui ho ovviamente la casa, e mensilmente pendolo con l'Italia.

Arrivo proprio il 18/05 e resto fino al delivery...
Ciao
GG

Bellissime foto, grazie Giorgio per quest'altro splendido report!!! :D [:304][:304][:304]

Foto del deserto le piu' apprezzate, ma anche dell'urbanizzazione locale e dell'aeroporto !!

Sempre rari a vedersi i tuoi soggetti aeronautici; anche l'MD90 che a prima vista sembrava un "deja vu" di MXP, mi scappa fuori con una registrazione inpensabile.

Mi raccomando, sempre la macchina in borsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di nuovo grazie a tutti!

@ Ottanta: Infatti l'ho ripreso piu' che altro per le matricole. Per la macchina... ne faro' a meno tranne che un altro paio di volte fino a fine mese, dato che ho una sfilza di simualatori da paura (pero' intervallati da 5 giorni in Italia!)

@ Skyrobbie: come puoi vedere dalle foto la nuova pista e' quasi finita, mentre per il terminal "sembra" siano a buon punto con il piling delle fondamenta, poi i lavori di costruzione, come sembra sia la normalita' qui, dovrebbero procedere molto spediti.

@jtstream

ok, thanx!;) non ho dubbi che i lavori procederanno spediti, altrimenti dove metterete tutti gli aerei che arriveranno in flotta...;)

mi chiedo cosa sia quella penisola artificiale a forma di 'virgola' nel Bahrain..