Citazione:Messaggio inserito da massi18
Io credo che sarà pronta... tu sei libero di credere quello che vuoi.
A me caro bario credo che questi signori come li chiami tu siano
molto bravi a realizzare cose importanti per la nostra regione,e
penso che i fatti parlino da soli.
il resto sono solo chiacchiere e supposizioni.
Davvero?
A fare un bando rivolto a tutte le compagnia d'europa da 63.000.000 di € in cui ti rispondono solo 3 compagnie di cui 2 italiane, e che italiane..... guarda caso le solite amiche MyAir e Alpieagles che già si prendono soldi a palate per operare rotte inutili come la Bari-Mosca e la Brindisi-Malpensa?
A questo sono bravi?
A fare un bando, e poi il giorno dopo dire che si tratta privatamente con le compagnie per aprire dei collegamenti perchè quel bando è fatto oggettivamente male?
Sono bravi a farsi scappare una signora compagnia come Lufhtansa sulla Bari-Monaco perchè secondo loro c'è già HLX che basta e avanza?
A cosa sono bravi?
Sono bravi a far aprire ad una compagnia aerea di nome ClubAir dei voli per Parigi, Palermo, Tirana e Firenze che sono durati dall'oggi al domani dopo che erano finiti i soldi della regione?
A dire che un giorno Bari sarà la base di Airone, il giorno dopo quella di MyAir,l'altro ancora Alpieagles e siccome non basta dicono che il capoluogo pugliese sarà l'HUB per decongestionare FCO?
A dire che Brindisi sarà l'aeroporto del futuro, Taranto HUB intercontinentale e intermodale del sud europa e Foggia il volano dello sviluppo del turismo regionale?S
Sono bravi a dire in ogni aeroporto che vanno che quello sarà l'aeroporto del futuro, che ci sono milioni e milioni di € di investimenti e che presto ci saranno centinaia di voli per mezzo mondo?
anche io sono bravo a fare questo
Sono tutti bravi a dire queste belle parole, a infonocchiare chi di questi argomenti non ne capisce nulla.
Guarda che l'elenco potrebbe non finire qui
Sono bravi a dire che l'AirOne ha aperto 3 voli da Brindisi per Roma quando questo progetto rientrava nei piani della compagnia già da tempo?
Sono bravi a spacciare per volo di linea uno che in realtà è un charter, vedi il Bruxelles da Brindisi?
Sono bravi a annunciare un volo per New York dopo il Mosca e a farsi scippare il volo da Pescara e Lamezia?
Sono bravi a vendersi al migliore offerente, si forse quello si, perchè in fondo del loro posto non sono mica sicuri, sanno che da un momento all'altro potrebbero perdere le loro comode poltroncine....semplicemente per un motivo, perchè tutta la regione è politicamente parlando, dello schieramento opposto al loro.....
a meno che non siano talmente bravi da cambiare anche partito.... e conoscendoli potrebbero anche!