FOTO da Brindisi: nuovo aeroporto.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Manfab, altro che, le foto sono davvero molto gradite, non c'è che dire, Brindisi è praticamente irriconoscibile, mi piace davvero molto come hanno fatto questo restyling...
però guardando queste foto con che coraggio vogliono inagurarla tra appena una settimana.
Non credo proprio che potranno finire tutte quelle cose in una settimana, addirittura non è terminata ancora la facciata esterna.

Belle foto! Grazie MANFAB!
in una settimana sai quante cose si fanno!!!
E soprattutto grazie a SEAP, e a tutti quelli che hanno lavorato
perchè il nostro aeroporto di Brindisi sia bello e accogliente e
che soprattutto rappresenti un bel biglietto da visita per il
nostro stupendo territorio: il Salento! .
Io ho visto l'area partenze e devo dire che è stupenda.

Citazione:Messaggio inserito da massi18

Belle foto! Grazie MANFAB!
in una settimana sai quante cose si fanno!!!

Bhè ma da qui a dire che il 23 sarà pronta ce ne vuole, purtroppo vogliono farsi belli perchè guarda caso il 23 c'è il consiglio d'amministrazione in cui si decide della loro sorte....
sono molto bravi questi signori a creare facili inganni e a convincere le persone di quello che dicono e fanno!

Io credo che sarà pronta... tu sei libero di credere quello che vuoi.
A me caro bario credo che questi signori come li chiami tu siano
molto bravi a realizzare cose importanti per la nostra regione,e
penso che i fatti parlino da soli.
il resto sono solo chiacchiere e supposizioni.

Bravi a fare che?!!![:308][:308][:308]

Davvero?
A fare un bando rivolto a tutte le compagnia d'europa da 63.000.000 di € in cui ti rispondono solo 3 compagnie di cui 2 italiane, e che italiane..... guarda caso le solite amiche MyAir e Alpieagles che già si prendono soldi a palate per operare rotte inutili come la Bari-Mosca e la Brindisi-Malpensa?
A questo sono bravi?
A fare un bando, e poi il giorno dopo dire che si tratta privatamente con le compagnie per aprire dei collegamenti perchè quel bando è fatto oggettivamente male?
Sono bravi a farsi scappare una signora compagnia come Lufhtansa sulla Bari-Monaco perchè secondo loro c'è già HLX che basta e avanza?
A cosa sono bravi?
Sono bravi a far aprire ad una compagnia aerea di nome ClubAir dei voli per Parigi, Palermo, Tirana e Firenze che sono durati dall'oggi al domani dopo che erano finiti i soldi della regione?
A dire che un giorno Bari sarà la base di Airone, il giorno dopo quella di MyAir,l'altro ancora Alpieagles e siccome non basta dicono che il capoluogo pugliese sarà l'HUB per decongestionare FCO?
A dire che Brindisi sarà l'aeroporto del futuro, Taranto HUB intercontinentale e intermodale del sud europa e Foggia il volano dello sviluppo del turismo regionale?S
Sono bravi a dire in ogni aeroporto che vanno che quello sarà l'aeroporto del futuro, che ci sono milioni e milioni di € di investimenti e che presto ci saranno centinaia di voli per mezzo mondo?
anche io sono bravo a fare questo
Sono tutti bravi a dire queste belle parole, a infonocchiare chi di questi argomenti non ne capisce nulla.

Guarda che l'elenco potrebbe non finire qui

Sono bravi a dire che l'AirOne ha aperto 3 voli da Brindisi per Roma quando questo progetto rientrava nei piani della compagnia già da tempo?
Sono bravi a spacciare per volo di linea uno che in realtà è un charter, vedi il Bruxelles da Brindisi?
Sono bravi a annunciare un volo per New York dopo il Mosca e a farsi scippare il volo da Pescara e Lamezia?
Sono bravi a vendersi al migliore offerente, si forse quello si, perchè in fondo del loro posto non sono mica sicuri, sanno che da un momento all'altro potrebbero perdere le loro comode poltroncine....semplicemente per un motivo, perchè tutta la regione è politicamente parlando, dello schieramento opposto al loro.....
a meno che non siano talmente bravi da cambiare anche partito.... e conoscendoli potrebbero anche!

Grazie Manfab per le foto....:) non c'è che dire BDS sta diventando un gran bell'aeroporto, ora che i lavori saranno terminati sarà uno spettacolo. E finalmente la Puglia potrà contare su 2 aeroporti fra i più belli architettonicamente del Sud se non dell'Italia intera!

Io resto della mia idea...

Troppo facile rispondere così, non penso di aver scritto solo supposizioni, se è così come dici tu perchè ad un bando di quella portata con la bellezza di 63.000.000 di € in palio hanno risposto solo 3 compagnie? Guarda caso le care MyAir e Alpieagles....
se sanno fare le cose per bene perchè non hanno risposto le varie Ryanair, Easyjet o SkyEurope che pure non si fanno tanti scrupoli a ricevere finanziamenti?
Se riesci a darmi una spiegazione razionale di tutto questo che giustifichi il fatto che loro stiano lavorando bene allora cambio anche la mia idea.... ma non mi rispondere con frasi fatte e generiche come hai fatto fino ad ora
;)

Ciao
[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Ma a che serve tutta quell'aerostazione a BDS?!?!?

Serve perchè non devi aspettare che le strutture scoppino perchè le si debba ingrandire o riammodernare.
Serve perchè Brindisi è l'aeroporto principale del sud della Puglia ed è giusto che abbia un'aerostazione bella e funzionale

I lavori promettono bene, rispetto alla topaia attuale sarà un'ottima aerostazione a quanto si può intravedere. [:304]