foto cena fiorentini

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Sarebbe ganzissimo poterti avere a Firenze per una cena, quando vieni??;)

Beh, un weekendino me lo farei volentieri, avrete anche un aeroporto sfigato ma come città :D:D

Ma c'è un volo TRN-FLR?

SII, e lo fa IG.... col 319. Almeno provi la frenatina di FLR;)

Chissà perchè ho la "vaga" sensazione che la cosa disegnata sul tovagliolo sia destinata a diventare realtà.....
Per la serie "le anteprime di Aviazionecivile.it" :D:D:D

Grazie per le foto e un pò di invidia per la piacevole compagnia.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Chissà perchè ho la "vaga" sensazione che la cosa disegnata sul tovagliolo sia destinata a diventare realtà.....

Grazie per le foto e un pò di invidia per la piacevole compagnia.

Danilo

Eh,eh....acuta osservazione!

PS. Si e' parlato anche d'organizzare un incontro a Roma/FCO....

Citazione:Messaggio inserito da Admin

...
Stavolta no ...
... Aviazionecivile.it ha fatto qualche conticino e certi sviluppi sono impossibili, ma di quanto ha detto TIGI in questi giorni (a tratti in modo quasi delirante ;)) ci sono elementi validi...

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Nick, sembriamo in crisi di astinenza! :D
Ric

...mamma mia, ci s'ha du' foto una peggio dell'altra!!

comunque grazie a tutti per l'accoglienza! mi ha fatto veramente molto piacere passare la serata in vostra compagnia, spero di replicare presto!!
:):)

erano sfocatissime...ma viste quelle di Michele...le metterò al più presto...

@Daniele: ahò...vieni vieni...che ti faccio un servizio fotografico che i talebani sono niente:D:D:D

@Gianfranco: Grazie ancora!!

A.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Bravo I-TIGI, diventami progettista ufficiale... vedi cosa gli fai fare a quelli della SEA...

Boeing747 ha in preparazione uno "speciale MXP"..un po' di pazeinza.
Per ridisegnare MXP attendo il nuovo sindaco, poi andro a palazzo Marino a rompergli le scatole (se sara' uomo) e qualcos'altro se sara' donna...:D

Eh Eh Eh :D In qualche modo si dovrà fare altrimenti ci mettiamo noi a costruire i restanti satelliti il T3 e quant'altro, beh almeno a dirigere i lavori e a cambiare i bilaterali...:D;):D