foto cena fiorentini

Grazie a Voi per la calorosa accoglienza, Firenze per me e' sempre quella signora elegante e molto sensuale dove i miei trascorsi hanno avuto modo di saggiare le prelibatezze locali...:D

Idem per Peretola, seppur stretto ha sempre quel fascino d'eleganza contenut, quasi esclusiva dove anche i voli per Timisoara avranno un tocco in piu' come descrittoci da Anna...:D

Ora a Voi rendere Peretola "intercontinentale" e portare giu' gli inglesi....:D

Alla prossima!

Gianfranco

Grazie a te Gianfranco per esserti fatti oltre 200 km per venirci a trovare e per aver condiviso con noi la tua passione aeronautica (e per quanto mi riguarda anche quella su ferrovie e metropolitane :D)

Mi ha fatto anche molto piacere conoscere finalmente Nick, cha aveva sempre promesso di venire e poi... Grazie per il charterino con il tuo B787 :D

Alberto...sei vecchio...non hai il fisico [:303]

Un grazie a tutta l'allegra combriccola di matti, se non ci fossimo...bisognerebbe inventarci :D
E la combriccola cresce...arriveranno presto 2 Next Generation :D

I Pisani non si sono fatti vedere...scandalosi...abbiamo ospiti da tutta Italia e voi che siete i più vicini non vi fate vedere! In ginocchio sui ceci!!! [:303]

[:306]

Bravi, stavo giusto per chiedere se potevate postare le foto, anche se secondo me quelle della cena precedente dovevano essere anche migliori...

A presto
Tommaso

Ringraziando ancora tutti voi come sempre per la splendida serata ed in particolar modo Gianfranco eccovi le fotarelle ....

24052006002.jpg

24052006003.jpg

24052006004.jpg

24052006005.jpg

Questo il nuovo progetto di MXP realizzato al volo da Gianfranco e Claudio...
25052006006.jpg

25052006007.jpg

25052006008.jpg

ciao ciao e grazie ancora a tutti !!!!!

Michele

In effetti passione aeronautica e ferroviaria spesso vanno a braccetto, molti di noi nel forum (politici compresi...) hanno questa doppia passione, e' per questo che adoro prendere i treni aeroportuali per recarmi in aeroporto...:D (Dove tra l'altro arrivo puntuale senza affanni al contrario di taxi e shuttle bus's)

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Ha parlato Alain Delon [:79]

Quando verrai anche tu a gozzovigliare con noi (con signora e prole, s'intende ;))???

Umm, assomiglio più a Brad Pitt [:308][:308][:308]

Mia moglie con voi? Chiederebbe il divorzio dopo 15 minuti conoscendovi [:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Ha parlato Alain Delon [:79]

Quando verrai anche tu a gozzovigliare con noi (con signora e prole, s'intende ;))???

Umm, assomiglio più a Brad Pitt [:308][:308][:308]

Mia moglie con voi? Chiederebbe il divorzio dopo 15 minuti conoscendovi [:303][:303]

Grazie per la stima.... :D:D guarda che se vogliamo, forse, riusciamo ad essere bravi e sappiamo fare anche delle faccie un pò meno da trafficanti... sul fare i seri invece ho un pò più di dubbi !!!

[:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

No dai, non è questione di stima, è questione di facce [:308][:308][:308]

Allora se la stima c'è.... è un'altro discorso [:308][:308]

... per le facce la soluzione si trova agli estremi c'è sempre la chirurgia [:16]

Citazione:Messaggio inserito da sgundalesh

Bellissimo il progetto di MXP sul tovagliolo!!!!![:308][:308]

Mi raccomando non fatele vedere ai comitati NO-Malpensa se no gli viene un colpo'! :D

Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto a Gianfranco che si è fatto un bel po' di KM.

Un forum spettacolare!

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Sarebbe ganzissimo poterti avere a Firenze per una cena, quando vieni??;)

Beh, un weekendino me lo farei volentieri, avrete anche un aeroporto sfigato ma come città :D:D

Ma c'è un volo TRN-FLR?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Bravo I-TIGI, diventami progettista ufficiale... vedi cosa gli fai fare a quelli della SEA...

Boeing747 ha in preparazione uno "speciale MXP"..un po' di pazeinza.
Per ridisegnare MXP attendo il nuovo sindaco, poi andro a palazzo Marino a rompergli le scatole (se sara' uomo) e qualcos'altro se sara' donna...:D