[FOTO]Catering particolare su Turkish?!?

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

...il problema infatti è stato creare un bel kebab da cui non coli il grasso, comunque vedo che ce l'hanno fatta! sarebbe un'ottima idea anche per grigliare il pescespada e gli sgombri sui voli da e per pantelleria e lampedusa!

mario

Bravo! ...e che non manchi il pachino!

Invece questa è vera e me l'ha raccontata un mio collega che ha fatto per una ventina d'anni l'AA/VV (ora ha un incarico a terra).

Scena: 747 AZ dei bei tempi andati
Protagonista: bambina dodicenne che va a trovare il nonno negli states

A circa metà volo i vari aa/vv cominciano a distribuire i moduli per l'ingresso negli USA e salta fuori che la bambina in questione ha portato con sé un mega salame per regalarlo al nonno!
Ovviamente non era e non è ammesso far entrare negli USA tali generi alimentari portandoli nella valigia...

Che fare?

Semplice: alla bambina ritirano il salamone e lo ricompensano con due bottiglie di spumante da dare al nonno (bambina dapprima in lacrime, poi grandi sorrisi...)

E del salame che farne? Semplice: viene affettato TUTTO e offerto come snack agli stupitissimi passeggeri che, all'arrivo, ringraziano commossi gli aa/vv autori del gesto...!

Ah ah ah..qualcuno che non è più su questo forum sicuramente ci sarebbe cascato!!!!

Avete capito chi?!?!?

[:308][:308][:308][:308]

beh, io, cieco come una talpa e lontano dallo schermo, avevo all'inizio visto una bella porchetta allo spiedo , :D:D, e stavo per chiedervi come mai una compagnia aerea di un paese a grande maggioranza islamica faccia salire i maialini a bordo...poi ho guardato meglio!
vi autorizzo a [:305][:305], che scemo, e corro a mettermi gli occhiali!

mario

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Ah ah ah..qualcuno che non è più su questo forum sicuramente ci sarebbe cascato!!!!

Avete capito chi?!?!?

Mr Pachino 2006??;)

Bello il fotomontaggio..non male come idea!![:308][:308][:308]

Comunque scherzi a parte...secondo me quello con il calzino dava una mano a girare lo spiedo...ovviamente col piede!!!

[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Avete capito chi?!?!?

Mr Pachino 2006??;)

Bingo...mio Dio...non voglio neanche nominare il suo nome....un incubo!!!!
[:308][:308]

Si potrebbe fare il concorso del Mr. Pachino ogni anno!! Il concorso per il pesce più pesce che ci sia!![:308][:308]

Naturalmente quello del 2006 è già assegnato:D:D

chi è pachino 2006? un mio conterraneo?? guai, 81romeo, sei Mr. Pachino del giorno lo affibbi a me!

mario[:305]

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

chi è pachino 2006? un mio conterraneo?? guai, 81romeo, sei Mr. Pachino del giorno lo affibbi a me!

mario[:305]

Tranquillo...Mr. Pachino è quello escluso dal forum un po di tempo fa...un certo FEDERICO....te lo ricordi?!?
[:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu