[FOTO] Berlino, ILA Airshow 2006. REPORT.

Belle [:304][:304], beato te, io stavo pensando di andare a Farnborough. Il 380 sarà un gioiello tecnologico, ma non riesco a farmelo piacere, mi sembra un marcione dopo una cura di steroidi.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Belle [:304][:304], beato te, io stavo pensando di andare a Farnborough. Il 380 sarà un gioiello tecnologico, ma non riesco a farmelo piacere, mi sembra un marcione dopo una cura di steroidi.

che aereo è soprannominato "marcione"?

Citazione:Messaggio inserito da bario

che aereo è soprannominato "marcione"?

Airbus 340, versioni -200 e -300, le versioni -500 e -600 non possono essere definite tali precisando che il merito di avergli evitato il nomignolo è di Rolls Royce. Comunque Daniele te lo saprà sicuramente spiegare meglio, lui adora i marcioni:D

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Airbus 340, versioni -200 e -300, le versioni -500 e -600 non possono essere definite tali precisando che il merito di avergli evitato il nomignolo è di Rolls Royce. Comunque Daniele te lo saprà sicuramente spiegare meglio, lui adora i marcioni:D

grazie della risposta!!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

chissà che strana senzazione deve essere stata vedere il mastodontico A380!!!!

E' davvero molto impressionante. Ali e fusoliera sono oversize!
Giovedì mattina mi ha fatto la messa in moto a 30 metri di distanza, davero un bel rumore, una bella sensazione.

Grazie, grazie. Peccato essere stato la sono un giorno e mezzo. Era molto denso di attrazioni ma molto meno caotico del L e Bourget.