Allora, tutte quelle postate qui sono state fatte a terra, mentre le ultime 5 della parte 2 sono state fatte prossime alla discesa.
Su quelle postate qui una interessante è quella del PFD che ha linee assomiglianti ad una raggiera.
La linea verde è quella della rotta che avremmo seguito dopo il decollo,mentre quelle bianche sono la pianificazione per un eventuale rientro e consistono nella procedura di avvicinamento, che è lunga cira 4 miglia, in quanto a causa degli ostacoli non permette di volare una normale procedura per perdere quota, ma bensì bisogna allontanarsi a circa 90 gradi dalle pista per 10 miglia, tornare indietro verso l'aeroporto fino a 2.5 miglia, poi allontarsi secondo i criteri di una norale procedura, ma solo per 5 miglia causa ostacoli e stabilizzarsi in finale, con il piccolo particolare che la rotta finale, come spesso avviene, non è perfettamente allineata con la pista, e il PAPI è molto più luminoso delle luci pista, er cui uno in finale vede magari il terreno, la città, poi queste 4 luci ma non riesce a vedere la pista fino a circa 3, 4 miglia al massimo...[:307][:307]