@mikebravo39: per fare gli screen ti basta un programmino freeware. Io uso FSScreen, penso ne esistano altri, ma non li conosco e poi mi trovo bene con FS Screen. Per avere la "foto" ti basta avviare il programma e schiacciare il pulsante "Stamp" sulla tastiera ogni volta che vuoi immortalare l'immagine.
Per caricare le foto ti basta fare l'upload su un sito tipo photobucket.com, io ti spiego il procedimento che devi fare con questo sito che è molto frendly.
Allora scegli le foto che vuoi caricare....le inserisci nell'apposita maschera e selezioni nelle dimensioni al fondo della maschera 800x600. (800x600 pixel è la max dimensione consentita per mettere scatti sul forum, ma è anche la minima se vuoi vedere bene la foto.....quasi tutte le foto, comprese quelle di questo 3d sono in 800x600 pixel). Una volta selezionata la dimensione clicchi su Upload. Le immagini, dopo il caricamento, ti appaiono e sotto di queste ti appaiono 3 link. Tu per renderle visibili sul sito di aviazionecivile devi copaire interamente il link che inizia con . Copia questo link parentesi quadre complete e incolla il link sulla discussione nel punto che vuoi far apparire la foto.
Se hai altre domande chiedi pure!
Aspettando le tue foto
Ciao
LIMA