[FOTO] Aggiornamento lavori terminal VRN

Flying Dutchman

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
291
0
0
Europe
Come da titolo...
il lato partenze e completato a metà... una boccata di respiro dopo vari mesi di check-in intasati.

Image011.jpg

Image010.jpg

Image009.jpg

a presto con altre foto, magari quando sarà finita.
ciao

Ultima modifica:
Come da titolo...
il lato partenze e completato a metà... una boccata di respiro dopo vari mesi di check-in intasati.

a presto con altre foto, magari quando sarà finita.
ciao

Belle foto. Restyling sembra riuscito. Dai colori scuri scuri a quelli chiarissimi. Credo sia la futura area imbarchi. A quando l'inizio dell'utilizzo?

Grazie

Ho visto sulla stampa che è stato inaugurato in questi giorni. Si possono avere delle foto attuali? Grazie

Carino...però il soffitto forse è un pò troppo basso...Non credete?

per essere basso.... é basso. Ma é almeno 20 anni che é così. Prima era camuffato dai muri tinteggiati di scuro. Credo comunque che il miglioramento sia evidente e anche l'utilizzo degli spazi, da quanto risulta dalle foto dovrebbe essere notevolmente migliorato. Prima le sale imbarco oltre che con il soffitto basso erano anche ristrette.

la nuova porzione di terminal è attiva da martedì, con grande respiro per tutta la struttura.
i vecchi varchi dopo i controlli di sicurezza sono chiusi e adesso "restaureranno" li. non so quanto ci vorrà.
ora è tutto più largo e vivibile per il passeggero.
La zona delle foto è la nuova zona imbarchi. guardando la seconda foto, dalla prima colonna in poi è tutto riservato agli imbarchi. Sempre alla prima colonna ci sono i controlli di sicurezza.

magari nei prossimi giorni posterò altre foto , anche del lato piazzale, appena ci passerò.

ciao

quel tipo di soffitto con pannelli in fibra fa molto ministero risttrutturato anni 90
finchè son nuovi son freschi e luminosi, ma purtroppo invecchiano presto .

almeno avrà il grosso pregio di costare poco ,per questo bravi