[FOTO] aggiornamento lavori a MXP

va bene con il W, am per quanto riguarda il manico d'ombrello a che punto sono?
si sono alemno dati da afre con le fondazioni per le spalle dello scavalcamento della ferrovia?

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

per quanto riguarda il manico d'ombrello a che punto sono?
Per ora hanno solo disboscato (parzialmente), si parla di renderlo operativo prima dell'estate 2008.

Marco

e come lo fanno con la bacchetta magica?
costruire le spalle di un ponte (tanto spesso che sopra ci passi il 773ER o il 380) a fianco di una linea ferroviaria in esercizio eletrificata non è una passeggiata.
Per scavare i due piedritti si deve usare una macchina da trincea (quella che vi ho fatto vedere questa estate con la benna che scende in verticale ed i cavi dei circuiti idraulici avvolti in un rotolo)
non ce la faranno mai in un anno.
Tralaltro se non si sbrigano con i lavori all'aerostazione ed al satellite non arriveranno prima del 2015.

io non sapevo che il PII trade center fosse satto cancellato, sapevo che la cosiddetta piattaforma commerciale (che detto tra noi potrebbe essere assommata ad una emerita c..ta) è stata annullata per trovare migliore destinazione all'area fronte MXP.
(io avrei qualche idea, ma ne parliamo tra una settimana, devo finire i disegnini)
comunque resto cionvinto che il futuro di MXP è di espansione , con o senzaHUB con o senza AZ.
soprattutto se AZ se ne andrà sarà necessario riportare tutto il traffico a MXP e chiudere LIN

basta fare due conti per capire il quanto (il cosa è roba da architetti)
basta prendere la superficie dell'apt e moltiplicarla per 1.15 e si ottiene il numero di metri cubi costruibili.
visto che un metro cubo viene venduto in periferia di Milano a circa 1200€ immaginate un po voi quale giro d'affari ne verrebbe fuori.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

io non sapevo che il PII trade center fosse satto cancellato, sapevo che la cosiddetta piattaforma commerciale (che detto tra noi potrebbe essere assommata ad una emerita c..ta) è stata annullata per trovare migliore destinazione all'area fronte MXP.
(io avrei qualche idea, ma ne parliamo tra una settimana, devo finire i disegnini)
comunque resto cionvinto che il futuro di MXP è di espansione , con o senzaHUB con o senza AZ.
soprattutto se AZ se ne andrà sarà necessario riportare tutto il traffico a MXP e chiudere LIN

mi riquoto, nel senso che a Milano ci sono aree che è meglio recuperare prima del sedime di Linate.

Si è volutamente costruire in parcheggio a raso per mantenere la zona libera per una futura stazione ferroviaria AV e per questo che si è modificato anche il progetto dell albergo ponendolo ora sopra l attuale stazione ferr. Per il Sat C i tempi di costruzione sono di due anni solamente, ci sono due progetti con o senza AZ intanto sono spariti i due alberi selvatici all interno delle fondamenta . .