Foto aeroporto di brescia!

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Mi pare che questa foto sia stata scattata da un membro del forum!:)
A sì? è bravissimo! però l'aereo da cui ha fotografato?

Davvero molto belle le foto dall'alto degli apt, questa poi è notevole [:304]

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

La bretella puo' essere stata fatta per utilizzare le vecchie aree di decentramento x i postali?
Boh! ho sentito che stanno espandendo L'APRON! (il parcheggio aeromobili!) forse stanno facendo nuove piazzole! [:306]

A giorni cominceranno i lavori di allargamento del piazzale aeromobili. I due raccordi ciechi alle estremità pista ( uno si vede bene perchè ha ancora la striscia di asfalto nera appena gettata) sono stati fatti per accogliere ciascuno un 747 in push-back in caso di affollamento del piazzale aeromobili.

Bella foto![:304]
Mi sembra che si possa intravedere in alto a sinistra anche l'aeroporto militare di Ghedi. Tra l'altro, dalle piazzole a "margherita" a lato della pista dovrei dedurre che anche Montichiari doveva essere militare.

Citazione:Messaggio inserito da manerba

I due raccordi ciechi alle estremità pista ( uno si vede bene perchè ha ancora la striscia di asfalto nera appena gettata) sono stati fatti per accogliere ciascuno un 747 in push-back in caso di affollamento del piazzale aeromobili.

quindi si tratta di 2 piazzole per il cargo, che ottima trovata

Bellissima foto davvero. non so che lavoro tu svolga, ma ti assicuro che avresti un futuro nella fotografia professionale (Mio padre è fotografo) a presto e ancora complimentoni!!! :)
ps. che macchina hai usato? la foto ha davvero un'ottima risoluzione.
mav

Citazione:Messaggio inserito da maverik

Bellissima foto davvero. non so che lavoro tu svolga, ma ti assicuro che avresti un futuro nella fotografia professionale (Mio padre è fotografo) a presto e ancora complimentoni!!! :)
ps. che macchina hai usato? la foto ha davvero un'ottima risoluzione.
mav

Grazie Mav :)!

Nessun lavoro legato alla fotografia purtroppo, solo tanta passione.
La foto l'ho scattata con una Nikon D70.

Ciaooo
Marco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu