Foto aeroporto di brescia!

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

La bretella puo' essere stata fatta per utilizzare le vecchie aree di decentramento x i postali?
Boh! ho sentito che stanno espandendo L'APRON! (il parcheggio aeromobili!) forse stanno facendo nuove piazzole! [:306]

A giorni cominceranno i lavori di allargamento del piazzale aeromobili. I due raccordi ciechi alle estremità pista ( uno si vede bene perchè ha ancora la striscia di asfalto nera appena gettata) sono stati fatti per accogliere ciascuno un 747 in push-back in caso di affollamento del piazzale aeromobili.

Bella foto![:304]
Mi sembra che si possa intravedere in alto a sinistra anche l'aeroporto militare di Ghedi. Tra l'altro, dalle piazzole a "margherita" a lato della pista dovrei dedurre che anche Montichiari doveva essere militare.

Citazione:Messaggio inserito da manerba

I due raccordi ciechi alle estremità pista ( uno si vede bene perchè ha ancora la striscia di asfalto nera appena gettata) sono stati fatti per accogliere ciascuno un 747 in push-back in caso di affollamento del piazzale aeromobili.

quindi si tratta di 2 piazzole per il cargo, che ottima trovata

Bellissima foto davvero. non so che lavoro tu svolga, ma ti assicuro che avresti un futuro nella fotografia professionale (Mio padre è fotografo) a presto e ancora complimentoni!!! :)
ps. che macchina hai usato? la foto ha davvero un'ottima risoluzione.
mav

Citazione:Messaggio inserito da maverik

Bellissima foto davvero. non so che lavoro tu svolga, ma ti assicuro che avresti un futuro nella fotografia professionale (Mio padre è fotografo) a presto e ancora complimentoni!!! :)
ps. che macchina hai usato? la foto ha davvero un'ottima risoluzione.
mav

Grazie Mav :)!

Nessun lavoro legato alla fotografia purtroppo, solo tanta passione.
La foto l'ho scattata con una Nikon D70.

Ciaooo
Marco