[FOTO] Aereo Thai danneggiato a Malpensa

dimenticavo : il portellone non si chiude piu', per quello che riguarda la responsabilita' del danno vorrei che qualcuno di mxp che ha visto oppure sentito dicesse la sua sull'accaduto , poi io raccontero' la mia versione.

Qualche settimana fa un finger, muovendosi, aveva danneggiato un portellone di una altra macchina (forse LH, non ricordo bene) negli USA. E' andata diversamente o stesso incidente?

Qualche settimana fa un finger, muovendosi, aveva danneggiato un portellone di una altra macchina (forse LH, non ricordo bene) negli USA. E' andata diversamente o stesso incidente?

scusami ma cosa intendi dire quando dici se si tratta dello stesso incidente ????? grazie

dimenticavo di dirvi : se vi interessa ho postato le foto del PIA 777 200 in manuntenzione all'interno dell'hangar , con tecnici della boeing all'opera . vi prego andate a vederle

le foto non sono propio venute bene perchè ieri sera sono andato a vedere le stelle cadenti ed avevo impostato la macchina fotografica con lo scatto in posizione notte anti mosso ah ah ah ah ah

scusate,

sapete se tutti i pax di ieri sono riusciti a partire,utilizzando il volo odierno??

(credo mica)