[FOTO] 11 scatti da MXP

zzzzziocaro, sembra che volavi più in alto del 737 RAM. In pvt mi dici dove ti sei appostato. Ottime Fulvio. Per il parcheggio io ultimamente ho proseguitoin direzione del T2 e ho svoltato alla prima a sinitra. Pochi metri dopo ci sono le villette chiuse requisite dalla SEA ed ho parcheggiato lì. Saranno 500 metri a piedi per tornare al CBC ma sempre meglio che prendere 60 euri per divieto di sosta.

Vi volevo ringraziare per l'apprezzamento dei miei scatti, e rendervi partecipi del fatto che le stesse foto inviate a JP.net, hanno collezionato 11 rejection su 16 inviate, mio record personale.
Sapessi dove trovare anche uno solo degli screeners...[:305]

E allora ti abbiamo visto mentre andavavamo in piazzale dalla sede. Infatti era insolito vedere qualcuno in una posizione inusuale...
Beh, se non si ha la tua attrezzatura, è un pò difficile fare foto di questo genere, soprattutto da quella posizione!
Complimenti!
Gigi

Ciao Gigi,

effettivamente mi sentivo parecchio osservato da quelli che passavano.
La posizione senz'altro insolita e questi obiettivi bianchi della Canon sembrano attirare molto l'attenzione...per farti un esempio clamoroso, a Miami ci hanno notato persino dalla tower con il risultato che vedi qui sotto. Fortuna che anche in questo caso l'agente è stato comprensivo, ma irremovibile: abbiamo dovuto andarcene.

IMG_3352.jpg