Forza ragazzi che l'asta langue...

A parte gli scherzi visto sono che sono già state fatte offerte credo che al termine dell'asta Ebay esigerà che vengano pagate le relative commissioni di vendita...:D

Su questo ci puoi scommetere quando c'è da prendere le commissioni sono velocissimi.
La trovata è simpatica spero che il buontempone prima della scadenza chiuda l'asta
altrimenti le commissioni le paga

Luogo in cui si trova l'oggetto.......BARI[:308][:308][:308][:308][:308]
Non sapevo che oltre a Malpensa e Fiumicino anche Bari fosse un Hub Alitalia[:308][:308][:308][:308]

Questa è proprio bella [:308]

Ho segnalato il link in questione a Repubblica.it

Non mi meraviglierebbe se a breve metteranno la notizia sul loro sito :D

Non sono molto addentrato nelle aste EBAY..c0onfermi e' compreso nel prezzo dell'asta anche i pasti offerti a bordo della prima classe dei voli internazionali?????
Questa domanda e' perche' essendo io un bevitore di CHAMPAGNE volevo sapere quante bottiglie erano a disposizione oltre a qualche tartina di caviale ( ma solo una ) 2 mi farebbero acidita' di stomaco.
Grazie per le risposte ai quesiti ..e in caso positivo mettero' a disposizione qualche decina di euro..
cioe' l'equivalente di qualche emolumento percepito da qualche funzionario Regionale....[:305][:306][:306]