Forum visibile solo facendo log in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che per i 10 euro, per il valore dell'associazione, lo statuto è molto chiaro, e lo si sta violando in maniera palese.
Ricordo che i soci non rispondono in solido dei danni arrecati dall'azione fuori dal mandato di uno o più di essi, che agendo di loro iniziativa si assumono tutte le responsabilità, sia in sede civile, che ove sussissitano le condizioni, penale.

Mi auguro che il problema sia determinato da qualche bug informatico, e qualora così non fosse chiedo che finiscano queste stupide e sterili ripicche da bambini, e si discutano i problemi nell'unico luogo istituzionalmente preposto, che è l'Assemblea dei soci. Al contempo, posso garantire sin d'ora che qualora perdurassero comportamenti palesemente scorretti metterò a disposizione ogni risorsa economica necessaria per citare in giudizio i responsabili!

Mi auguro che il problema sia determinato da qualche bug informatico, e qualora così non fosse chiedo che finiscano queste stupide e sterili ripicche da bambini, e si discutano i problemi nell'unico luogo istituzionalmente preposto, che è l'Assemblea dei soci. Al contempo, posso garantire sin d'ora che qualora perdurassero comportamenti palesemente scorretti metterò a disposizione ogni risorsa economica necessaria per citare in giudizio i responsabili!

siamo in due

vorrei ricordare agli autori di questa dittatura da stato delle banane, che non è un buon momento in generale le dittature.

Permettetemi di aggiungermi alla richiesta di chiarimenti pur non aderendo all'associazione.
Li chiedo come contributore di AC e utente.
Chiunque dia un attivo contributo a queste pagine ne ha diritto.
PS Notavo anche io la cancellazione di tutto lo staff.

A me interessa innanzitutto sapere cosa sta accadendo quale utente registrato e utilizzatore, poi spero che non accada nulla di male a questo forum che è un faro per noi appassionati!
FATECI SAPERE al più presto per favore!!! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.