FORTE TRAFFICO IERI SERA A BGY

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da omarre

SE IERI SERA ATTERRAVA ANCORA QUALCHE AEREO A ORIO....

IN CONTEMPORANEA:

- 1 B747/230F OCEAN AIRLINES
- 1 MD11F LUFTHANSA CARGO
- 1 B767/200 STAR AIR/MAERSK
- 3 A300F DHL
- 4 B757/200F DHL UK
- 1 A300F CHANNEL EXPRESS
- 4 A320 EUROFLY
- 1 MD80 ITALI
- 1 MD80 ALITALIA
- 1 ATR42 AIR DOLOMITI
- 2 AN26 SCORPION AIR
- 1 B737/200 AIR SLOVAKIA
- 2 B737/800 RYANAIR
- 1 AN12 SCORPION AIR
- 2 LET410UVP TRADE AIR

...PER UN TOTALE DI BEN 26 AEREI !!!!

...ORIO AL SERIO FA SUL SERIO....

OMARRE...

Stupendo[8D][8D][8D]
Chissà che bello vederli tutti allineati uno di fianco all'altro... I 737-800 Ryanair erano 4 non 2;)

PS Benvenuto sul forum! La comunità bergamasca aumenta...:D

Ciao, intanto benvenuto, e poi volevo chiedere a te e agli altri bergamaschi com'è la situazione neve a BGY, ce n'è ancora? Avevo una voglia di fare un salto li sabato prossimo e mi chiedevo se fosse ancora possibile scattare con un po' di neve per terra!! ;)

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Ciao, intanto benvenuto, e poi volevo chiedere a te e agli altri bergamaschi com'è la situazione neve a BGY, ce n'è ancora? Avevo una voglia di fare un salto li sabato prossimo e mi chiedevo se fosse ancora possibile scattare con un po' di neve per terra!!

Ti rispondo io anche se non sono proprio un bergamasco ;)
Qui di neve ne è rimasta un gran poca, la pioggia e le "alte" temperature dei giorni scorsi l'hanno sciolta, sono rimasti solo dei rimasugli e qualche mucchio.
Se sabato mattina non lavoro e c'è bel tempo quasi quasi un salto a BGY lo faccio pure io.

Benvenuto a omarre anche da parte mia. :D

Ciaooo
#Marco#

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Che ci faceva questo? Charter? Su che rotta?

Come ha già detto RWY07 è un volo cargo operato per conto di UPS. Molto probabilmente volava sulla rotta BGY-CGN...

ciao

SALVE A TUTTI !!!!

PER CHI VOLESSE SAPERE PER CHI VOLA IL B767/200F MAESRK AIR/STAR AIR:

IL VOLO EFFETTUA LA TRATTA ATENE-BGY-EDIMBURGO-BGY-ATENE, DAL LUNEDI AL VENERDI PER CONTO UPS.

OVVIAMENTE PER CHI VUOLE OSARE A FOTOGRAFARLO GLI ORARI SONO IMPOSSIBILI : ALLA SERA ARRIVA ALLE 22.00 E RIPARTE ALLE 23.300; LA MATTINA ARRIVA ALLE 4.15 E RIPARTE ALLE 5.30.

FANTASTICO !!!!!

OMARRE...

Messaggio inserito da omarre

SE IERI SERA ATTERRAVA ANCORA QUALCHE AEREO A ORIO....

IN CONTEMPORANEA:

- 1 B747/230F OCEAN AIRLINES

... ebbene sì: solo noi spotter domenicali di mxp siamo così iellati da non riuscire a vedere un 747?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu