Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 13 Febbraio 2007 #1 Io avevo letto sui giornali locali che la Itali aveva intenzione di sospendere il servizio e recidere il contratto con la Promodaunia
Io avevo letto sui giornali locali che la Itali aveva intenzione di sospendere il servizio e recidere il contratto con la Promodaunia
R reggina Utente Registrato 29 Marzo 2006 808 0 LIN-REG-LIN, Lombardia. 13 Febbraio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da bario Io avevo letto sui giornali locali che la Itali aveva intenzione di sospendere il servizio e recidere il contratto con la Promodaunia Clicca per espandere... Bene,bene Itali a reggio con il dornier!!!REG-PSA and REG-BRI!!![8)] Comunque a marzo i voli si possono prenotare per il MXP-FOG!!!
Citazione:Messaggio inserito da bario Io avevo letto sui giornali locali che la Itali aveva intenzione di sospendere il servizio e recidere il contratto con la Promodaunia Clicca per espandere... Bene,bene Itali a reggio con il dornier!!!REG-PSA and REG-BRI!!![8)] Comunque a marzo i voli si possono prenotare per il MXP-FOG!!!
F fungotrifola Utente Registrato 8 Ottobre 2006 169 0 . 13 Febbraio 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Il volo di ItAli è prenotabile fino a martedì prossimo 20/2. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che ItAli rimanesse a FOG, qualcuno ha notizie in merito? Ciao[:306] Clicca per espandere... A me il volo risulta prenotabile anche dopo il 20 c.m. Piuttosto, di tanto in tanto continua a far sosta a PSR!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Il volo di ItAli è prenotabile fino a martedì prossimo 20/2. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che ItAli rimanesse a FOG, qualcuno ha notizie in merito? Ciao[:306] Clicca per espandere... A me il volo risulta prenotabile anche dopo il 20 c.m. Piuttosto, di tanto in tanto continua a far sosta a PSR!
peppi Utente Registrato 28 Gennaio 2007 2,180 12 Modugno, Puglia. 13 Febbraio 2007 #4 Ho ricevuto le news di aeroporti di puglia, e il volo risulta sempre attivo, non penso che venga eliminato.....
Ho ricevuto le news di aeroporti di puglia, e il volo risulta sempre attivo, non penso che venga eliminato.....
M Michele-TRN Guest 13 Febbraio 2007 #5 Aggiornamento: il volo è cancellato per le giornate del 21-22-23/2, riprende a oprare regolarmente lunedì 26/2 Scusate il falso allarme[8D]
Aggiornamento: il volo è cancellato per le giornate del 21-22-23/2, riprende a oprare regolarmente lunedì 26/2 Scusate il falso allarme[8D]
I I-ALEX Guest 13 Febbraio 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Aggiornamento: il volo è cancellato per le giornate del 21-22-23/2, riprende a oprare regolarmente lunedì 26/2 Scusate il falso allarme[8D] Clicca per espandere... almeno questo è salvo
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Aggiornamento: il volo è cancellato per le giornate del 21-22-23/2, riprende a oprare regolarmente lunedì 26/2 Scusate il falso allarme[8D] Clicca per espandere... almeno questo è salvo
Worf92 Utente Registrato 31 Gennaio 2006 3,340 4 33 -MI-, Lombardia. 13 Febbraio 2007 #7 ... sperando che il volo si riempia!