FlyOnAir : chiudono BLQ-SXF e PSR-KTW

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
FlyOnAir ha deciso di sopprimere due collegamenti a causa delle scarse prenotazioni...

Bologna-Berlino SXF : doveva partire il 10 Luglio, non vedrà mai la luce.
Pescara-Katowice : già ridotta di capacità/frequenze, ultimo volo 23 Giugno.
Pescara-Marrakech : doveva partire in Ottobre, non vedrà mai la luce.

Da Bologna rimangono dunque solo i charter ucraini.

:D:D:D

Sulla cancellazione del PSR-KTW già ne avevamo parlato.

L'ufficializzazione della cancellazione del Bologna - Berlino è dunque arrivata! Giorni fa avevo scritto che le prenotazioni erano pressocchè inesistenti e quindi me l'aspettavo!

Vediamo ora cosa s' inventa una certa persona per riempire il vuoto lasciato da KTW :D

Facci caso! SAGA e OnAir hanno smesso di scrivere sul forum il 20 Aprile, giorno di inizio delle operazioni FlyOnAirExpress!!! Ci leggono ma non rispondono!:clown::clown::clown:

D'altronde cosa potrebbero dire ???!! Tutto quello che avevamo scritto si sta avverando...

Speriamo che sulla BLQ-SXF possa arrivare FR che avrebbe tutt' altri risultati

Ma Air Berlin su TXL? Secondo me andrebbe ancora meglio! Servizio migliore, connessioni, etc... Mi sono sempre chiesto come mai Berlino da BLQ non funziona. A mio parere senza frequenze decenti un volo del genere non funziona, a meno di non venderlo a tariffe rasoterra.

Ma Air Berlin su TXL? Secondo me andrebbe ancora meglio! Servizio migliore, connessioni, etc... Mi sono sempre chiesto come mai Berlino da BLQ non funziona. A mio parere senza frequenze decenti un volo del genere non funziona, a meno di non venderlo a tariffe rasoterra.
almeno per quel che ricordo io non ci son stati altri tentativi in passato di operare la BER-BLQ... e questo più che un tentativo è stato un suicidio, zero notorietà, zero pubblicità e frequenze poco appetibili...

se la rotta la operasse un carrier con un briciolo di notorietà avrebbe certamente buoni risultati, però va operata...

meglio di FR preferirei un AB (U2 dubito che voglia e 4U che a BLQ gode di buoni risultati toglierebbe pax a LH che su BLQ è carrier di riferimento...)