flyLAL riduce drasticamente l'operativo italiano a solo 1xw


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
flyLAL, che sta attraversando una crisi finanziaria (e recentemente il governo lituano ha fatto sapere di non volerne rilevare il 51% come previsto) ha annunciato ora pesanti tagli su gran parte del network.
L'Italia ne risente parecchio :

* Vilnius-Fiumicino, cancellata dal 12 Gennaio.
* Vilnius-Malpensa, ridotta ad 1xw dall'8 Gennaio, solamente di Sabato con 735.

I pax prenotati voleranno via Budapest con Malév e da lì proseguiranno per la Lituania con flyLAL.

Cancellati anche i voli per Parigi ed Istanbul. Ridotta Francoforte a 4xw.
 
In pratica, ora, le compagnie del Gruppo SAS gestiscono la quasi totalità dei collegamenti di linea Italia-Rep.baltiche :

MXP-TLL/RIX/VNO : con OV/BT
FCO-TLL(stag.)/RIX/VNO : con OV/BT
VCE-RIX con BT

In più, c'è FR sulla BGY-RIX.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,348
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu