FlyBMI al capolinea?

Troppo ‘piccola’ e senza un target specifico, operava qualche volo ‘feeder’ per conto di Lufthansa/Brussels Airlines da East Midlands/Newcastle/Bristol verso BRU/MUC e poco altro, in questo caso particolare non credo c’entrino molto ‘Ryanair & Co’.

G

Air Berlin, Primera; FlyGermania e Flybmi....stiamo tornando nel baratro???

Aggiungici anche Monarch, PrivatAir, Cobalt, Small Planet. E aggiungiamoci Air Belgium, Flybe... Semplicemente ci sono troppe compagnie in Europa.

Loganair – which is owned by the same parent company (Airline Investments Limited) as Flybmi – had been codesharing on three Flybmi routes from Aberdeen to Bristol, Oslo and Esbjerg, and will now operate these services itself from March 4.

In addition the Scottish airline will take over Flybmi routes from Newcastle to Stavanger and Brussels from March 25.

Business Traveller

Ok grazie, è prevedibile uno spacchettamento della compagnia tra più compagnie come avvenuto con AB?

Non saprei. Virgin potrebbe essere interessata a voli feeder su Manchester, Stobart a rotte trasversali/terzo livello e feeder di hub in Europa magari in C/S (come gia' succede adesso). D'altra parte ATR42 Stobart operano gia' voli BE.

Il condizionale e' di rigore, francamente non credo che lo spezzatino valga la pena

Possibile che il gruppo LH lasci scoperto BGY nel periodo clou della summer con LIN chiuso ?
Potrebbe ritornare Air Dolomiti almeno per l'estate visto che comunque qualche altro volo charter dovrebbe saltare fuori da Orio ?

C'è qualche aggiornamento in merito alla copertura Lufthansa di BGY? Ricercardo non ho trovato alcun annuncio.
Devo organizzare un viaggio per la Cina per 5 persone in Agosto e fare volare BGY via MUC era l'opzione preferita, fino a qualche giorno fa :(