Fly Le One

Di tutto il network previsto, ora opera solamente PSR-TRS-GOA e vv il lunedì è il venerdì… e offre un comodissimo Pescara-Genova via Trieste in sole 2h50
Però per operare questa rotazione significa che almeno un pax a volo l'hanno trovato...

Quest'estate FlyLeOne (non ho ben capito neanche come si chiami) opererà la tratta Elba-Bastia, o almeno l'ha annunciata.
Oltre a questa rotta dovrebbero operare anche Parma-Ajaccio/Cannes/Figari e Genova-Ajaccio/Figari. Tutte queste rotte sono già a tendina nel sito ma non ancora prenotabili. Inoltre in un articolo di una testata dell'Elba si parla va anche di Elba-Parma/Perugia

Oltre a questa rotta dovrebbero operare anche Parma-Ajaccio/Cannes/Figari e Genova-Ajaccio/Figari. Tutte queste rotte sono già a tendina nel sito ma non ancora prenotabili. Inoltre in un articolo di una testata dell'Elba si parla va anche di Elba-Parma/Perugia

In che senso "Cannes"? Cannes Mandelieu è solo per aviazione generale a quanto ne so, non ho neanche visto dei banchi per l'accettazione.

In che senso "Cannes"? Cannes Mandelieu è solo per aviazione generale a quanto ne so, non ho neanche visto dei banchi per l'accettazione.
Sono rimasto stupito anch'io quando ho visto Cannes, eppure è così. C'è da dire che alla fine anche in caso di volo pieno si tratterebbe di 19 pax, quindi penso che anche un aeroporto come Cannes non attrezzato per voli di linea dovrebbe riuscire a saltarci fuori.

• Like
Reactions: davidegr