Di tutto il network previsto, ora opera solamente PSR-TRS-GOA e vv il lunedì è il venerdì… e offre un comodissimo Pescara-Genova via Trieste in sole 2h50Ma qualcuno sa come vanno sti voli?
Di tutto il network previsto, ora opera solamente PSR-TRS-GOA e vv il lunedì è il venerdì… e offre un comodissimo Pescara-Genova via Trieste in sole 2h50Ma qualcuno sa come vanno sti voli?
Però per operare questa rotazione significa che almeno un pax a volo l'hanno trovato...Di tutto il network previsto, ora opera solamente PSR-TRS-GOA e vv il lunedì è il venerdì… e offre un comodissimo Pescara-Genova via Trieste in sole 2h50
Si appunto volevo sapere i numeri vertiginosiPerò per operare questa rotazione significa che almeno un pax a volo l'hanno trovato...
Oltre a questa rotta dovrebbero operare anche Parma-Ajaccio/Cannes/Figari e Genova-Ajaccio/Figari. Tutte queste rotte sono già a tendina nel sito ma non ancora prenotabili. Inoltre in un articolo di una testata dell'Elba si parla va anche di Elba-Parma/PerugiaQuest'estate FlyLeOne (non ho ben capito neanche come si chiami) opererà la tratta Elba-Bastia, o almeno l'ha annunciata.
Oltre a questa rotta dovrebbero operare anche Parma-Ajaccio/Cannes/Figari e Genova-Ajaccio/Figari. Tutte queste rotte sono già a tendina nel sito ma non ancora prenotabili. Inoltre in un articolo di una testata dell'Elba si parla va anche di Elba-Parma/Perugia
Sono rimasto stupito anch'io quando ho visto Cannes, eppure è così. C'è da dire che alla fine anche in caso di volo pieno si tratterebbe di 19 pax, quindi penso che anche un aeroporto come Cannes non attrezzato per voli di linea dovrebbe riuscire a saltarci fuori.In che senso "Cannes"? Cannes Mandelieu è solo per aviazione generale a quanto ne so, non ho neanche visto dei banchi per l'accettazione.
Eh, lo fanno, lo fanno! (cit. Ametrano)![]()
Furto in aeroporto, depredata la cabina di pilotaggio di un velivolo parcheggiato in un'area "sensibile"
I ladri hanno preso di mira un aereo della compagnia FlyLeOne dal quale hanno smontato e portato via tutti gli strumenti del cruscotto di navigazionewww.ilpescara.it